Abbigliamento antipioggia
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Abbigliamento antipioggia
Da anni utilizzo abbigliamento antipioggia della Tucano Urbano, mi sono sempre trovato benissimo però purtroppo l'ultimo acquisto mi sta deludendo.
Le tute antipioggia precedenti sono durate anni senza mai un'infiltrazione d'acqua o un problema.
Recentemente ho fatto arrivare dall'Italia una tuta due pezzi e dei nuovi calzari. Quest'ultimi vanno bene ma la giaccia della tuta mi dà qualche problema: alcune volte entra acqua nella zona del petto (non sempre per fortuna) e le tasche laterali esterne si allagano sempre, cosa mai successa con le tute precedenti.
Qual'è la vostra esperienza con l'abbigliamento antipioggia?
Le tute antipioggia precedenti sono durate anni senza mai un'infiltrazione d'acqua o un problema.
Recentemente ho fatto arrivare dall'Italia una tuta due pezzi e dei nuovi calzari. Quest'ultimi vanno bene ma la giaccia della tuta mi dà qualche problema: alcune volte entra acqua nella zona del petto (non sempre per fortuna) e le tasche laterali esterne si allagano sempre, cosa mai successa con le tute precedenti.
Qual'è la vostra esperienza con l'abbigliamento antipioggia?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Abbigliamento antipioggia
Ho sempre preso roba scadente da supermercato. Mi sono sempre infradiciato. Però partire sapendo di avere l'anti pioggia da sicurezza[emoji23] [emoji23]
L'unica certezza è il mio indistruttibile, inaffondabile, impermeabile giubbino di pelle giudici e gli stivali touring GIVI.
L'unica certezza è il mio indistruttibile, inaffondabile, impermeabile giubbino di pelle giudici e gli stivali touring GIVI.
Io ho comprato una tuta antipioggia intera della Dainese nel 2009.
Finora non mi ha mai deluso.
Quando mia moglie ha iniziato a viaggiare con me, le ho fatto prendere anche lei la stessa!
A fine maggio di quest'anno ci siamo fatti poco più di 500 km sotto una pioggia torrenziale e la tuta ha retto per tutte quelle ore!
Spero che duri ancora qualche anno.
Finora non mi ha mai deluso.
Quando mia moglie ha iniziato a viaggiare con me, le ho fatto prendere anche lei la stessa!
A fine maggio di quest'anno ci siamo fatti poco più di 500 km sotto una pioggia torrenziale e la tuta ha retto per tutte quelle ore!
Spero che duri ancora qualche anno.
Credo che la Tucano ultimamente abbia abbassato la qualità dei suoi prodotti, pantaloni nuovi mai messi alla prima pioggia mi hanno fatto tornare a casa col c**o bagnato, riportati al negoziante, sostituiti, stessa cosa. BAH
Softail......what else?
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
E' una questione di cuciture.Felix1965 ha scritto:Credo che la Tucano ultimamente abbia abbassato la qualità dei suoi prodotti, pantaloni nuovi mai messi alla prima pioggia mi hanno fatto tornare a casa col c**o bagnato, riportati al negoziante, sostituiti, stessa cosa. BAH
Una volta le cuciture erano poi ripassare "cerate" e successivamente "nastrate". Le tue come sono ?
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
mmmm......hanno a vista un nastro sottilissimo ma in verità non saprei circa la ceratura, boh.
Softail......what else?
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Dopo l'esperienza non proprio positiva con la Tucano Urbano a fine maggio ho ordinato una tuta della Spidi!
Dopo solo quattro volte che l'ho messa ho avuto una brutta sorpresa: una delle maniche, evidentemente fallata, si è aperta in malo modo.
Questa non vuole essere una critica al prodotto, purtroppo può capitare un articolo fallato, ma un plauso al customer support della Spidi che contattato mi ha rispedito una tuta nuova!
Questo quello che mi hanno scritto come reminder: "The Pacific waterproof suit is a waterproof cover jacket that should be used with a protective jacket and speed limit is 80 mph".

Dopo solo quattro volte che l'ho messa ho avuto una brutta sorpresa: una delle maniche, evidentemente fallata, si è aperta in malo modo.
Questa non vuole essere una critica al prodotto, purtroppo può capitare un articolo fallato, ma un plauso al customer support della Spidi che contattato mi ha rispedito una tuta nuova!
Questo quello che mi hanno scritto come reminder: "The Pacific waterproof suit is a waterproof cover jacket that should be used with a protective jacket and speed limit is 80 mph".

Mecojoni sembra che hai messo un braccio nel frullatore... Prodotto sicuramente sfigato, importante te lo abbiano cambiato.
Più strada e meno pippe...
hai una certa sfortuna con le tute antipioggia....
MAMMA MIA !!!! che lavoretto ......
Comunque anche secondo me tucano urbano ha tagliato sulla qualità.....un pò su tutti i prodotti purtroppo !
Comunque anche secondo me tucano urbano ha tagliato sulla qualità.....un pò su tutti i prodotti purtroppo !