come riduci il tuo livello di stress?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

scarico lo stress quotidiano così:

pulendo la Harley
2
6%
usando la Harley
10
29%
facendo sesso (in almeno due, hai capito Silverpearl?)
7
21%
insultando Silverpearl
2
6%
leggendo libri
1
3%
leggendo riviste
2
6%
ascoltando musica
2
6%
praticando sport
2
6%
scrivendo su forum di motori (tipo questo)
0
Nessun voto
altri hobby (specificare)
6
18%

Voti totali: 34

Silverpearl
Modello:

Re: come riduci il tuo livello di stress?

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:sono seriamente preoccupato per lo stato di salute mentale di Silverpearl e per lo stato di confusione sessuale in cui versa: forse è il suo trascorso militare ad averlo fatto diventare bisex, boh :confuso:

Nessuno conosce un bravo psichiatra dalle sue parti? giuro che qualche euro per la causa lo metto pure io :evil:

PS
Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :hahaha: :hahaha:
:tonto: La mia è solo una missione di pace! Odio i culi pelosi ed oggetti "penzolanti", ma in fondo vi voglio bene :vomito: e lo faccio per voi!
Anzi, visto che ci troviamo.... e considerando la cortesia a Voi concessa, non esitate a presentarmi i vostri parenti (femminili) più stretti! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giuro che vi ringrazieranno!! :secret:

La mia personale discussione vale per tutti coloro che hanno votato sui parametri "Silverpearl"!!!!! :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Immagine
alesesto
Modello:

Messaggio da alesesto »

solo all' aria aperta in moto!!!!!!!!!!!!!! :scooter: :scooter: :scooter:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

....se non posso uscire in moto perchè nevica o diluvia, gioco a tennis sotto qualche "pallone" o a squash tra 4 vetri.
scarica molto.
poi quando torno a casa se sono ancora inca@@ato chiamo il primo che capita in rubrica, faccio in modo di litigarci di brutto e lo mando a fare in cul@...
silver mi manderesti il tuo numero di tel...la prossima volta potresti essere Tu il fortunato! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

francesco ha scritto:....se non posso uscire in moto perchè nevica o diluvia, gioco a tennis sotto qualche "pallone" o a squash tra 4 vetri.
scarica molto.
poi quando torno a casa se sono ancora inca@@ato chiamo il primo che capita in rubrica, faccio in modo di litigarci di brutto e lo mando a fare in cul@...
silver mi manderesti il tuo numero di tel...la prossima volta potresti essere Tu il fortunato! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Aspetta, ora ci penso.............. :ohno: col ca%%0 che ti do il numero!! :ohno:
E ti auguro un crampo al cu*o alla prossima seduta al ce$$o e un colpo secco paLLe serbatoio al tuo prossimo giro!!! :evil:
Immagine
Rispondi