Scarichi Street Glide

Alle prese con le chiavi inglesi
HD Morris
Modello: Low Rider

Re: Scarichi Street Glide

Messaggio da HD Morris »

camillo4454 ha scritto:Egregio sig. Massimo credo che lei non sia mio fratello e nemmeno un mio parente,
e siccome penso di non aver offeso nessuno con la mia richiesta queste battute le trovo molto fuori luogo.
Se questo è lo spirito del forum sicuramente non fa per me.
auguro a tutti una buona giornata.
Ciao Camillo! Prendila easy, dai! Come hai scritto nella presentazione, prima di iscriverti hai letto il forum per un po' quindi dovresti aver capito lo spirito che lo anima!

Rispondere alla tua domanda non e' semplice perche' ognuno di noi ha una soglia di sopportazione del "rumore" diversa.
Io ad esempio sul mio KING monto terminali Bassani che suonano parecchio bene ma non mi stufero' mai di sentirli suonare!

Se il 2 in 1 che vuoi montare e' di quelli corti, che finiscono ad altezza cambio per intenderci, secondo me nei lunghi viaggi possono diventare fastidiosi. Se invece finisce dopo le borse credo non avrai nessun problema!
Ultima modifica di HD Morris il 12/11/2016, 21:10, modificato 1 volta in totale.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Ho visto i Python Rayzer che vuoi montare....secondo me nei lunghi viaggi diventano fastidiosi!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

È rumoroso quello scarico.
Lascia perdere. Devi prenderne uno molto lungo come il Red Thunder. Che col suo db-killer è civile ma da anche tanta coppia ai medio bassi.
Immagine
Rispondi