A volte il mondo MC è strano!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
A volte il mondo MC è strano!
Certe cose proprio non le capisco.....ok l'attaccamento ai colori, vedere i club rivali come acerrimi nemici ma arrivare a picchiare un disabile per una maglietta è veramente esagerato!
http://www.liguriaoggi.it/2016/10/24/di ... -bandidos/
-
beaver
Re: A volte il mondo MC è strano!
ne più ne meno come gli ultras allo stadio.... inutile cercare di capire
Re: R: A volte il mondo MC è strano!
Purtroppo qui la fa da padrona l ignoranza..
E come ha scritto Beaver non ha confini.
Ma in un determinato ambiente che vuole sopravvivere nel tempo certe "attitudini" andrebbero sepolte..
E come ha scritto Beaver non ha confini.
Ma in un determinato ambiente che vuole sopravvivere nel tempo certe "attitudini" andrebbero sepolte..
MODERATORE FORUM
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Questo è un motivo per cui ho dubbi sul fatto di interessarmi ad un Chapter o simili. Che pure so bene non essere un MC.
A me piace la moto; una sorta di opera d'arte su due ruote. La presenza, a volte neppure tanto nascosta di questo tipo di personaggi, quatomeno testine di vitello, ridicola imitazione dei gruppi dei sobborghi statunitensi o sudamericani, mi piace invece davvero poco.
Intanto finalmente in settimana mi arriva il bolide.
A me piace la moto; una sorta di opera d'arte su due ruote. La presenza, a volte neppure tanto nascosta di questo tipo di personaggi, quatomeno testine di vitello, ridicola imitazione dei gruppi dei sobborghi statunitensi o sudamericani, mi piace invece davvero poco.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 07/11/2016, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Sedicesima Grifo
Mah, in verità anche vedere un gruppo come acerrimo nemico, qui in Italia, boh...HD Morris ha scritto:Certe cose proprio non le capisco.....ok l'attaccamento ai colori, vedere i club rivali come acerrimi nemici ma arrivare a picchiare un disabile per una maglietta è veramente esagerato!
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Esatto. L'estate scorsa ero in Francia, alle porte di Carcassonne (Pirenei francesi) e mi fermo in area di servizio...Sedicesima Grifi ha scritto:Questo è un motivo per cui non ho dubbi sul fatto di interessarmi ad un Chapter o simili. Che pure so bene non essere un MC.
Ero a bordo del "Grande Puffo" perché la Dyna, bontà sua, è troppo piccola per viaggi lunghi per due 50enni...
(si lo so avevo un faro fulminato... sistemato
Vedo un folto gruppo di Harleysti parcheggiati e mi sistemo vicino a loro.
Saluto, chiedo in francese maccheronico se pensano che il tempo peggiorerà...
...ovviamente nessun francese capisce il maccheronico, faccio spallucce e me ne vado a prendere un caffé.
Mia moglie commenta amareggiata "fossimo stati con la harley sarebbero stati baci e abbracci".
Io rispondo ancora più amareggiato "fossimo stati con la harley non saremmo nemmeno saliti fino a quassù"
(riferendomi alle ridotte dimensioni della moto ed alla ridotta potenza del motore)
Buffo perché non più di una settimana prima eravamo ad un raduno (sempre in Francia) dove erano tutti baci e abbracci a prescindere dalla moto che si ha.
Morale della favola (ricollegandomi all'episodio dell'handicappato sul trike):
Non è l'atteggiamento macho che fa l'uomo un "duro", ma il suo carattere quando l'ambiente si fa ostile.
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
-
Sedicesima Grifo
OPS... ho corretto la mia frase. Il motivo per cui "HO DUBBI", e non "NON HO DUBBI".
Era rimasta così da un post in seguito modificato. Chiedo scusa per il senso logico non chiaro prima della correzione.
Era rimasta così da un post in seguito modificato. Chiedo scusa per il senso logico non chiaro prima della correzione.
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Si... l'avevo capito...
Alla porta !

Alla porta !

Maurizio
....mi permetto di correggerti.beaver ha scritto:ne più ne meno come gli ultras allo stadio.... inutile cercare di capire
L'esatto contrario degli Ultras quanto meno di una volta.
Si andavano a cercare quelli simili e non si toccavano le persone che non centravano nulla.
Poi sul resto possiamo anche discutere.
Comunque preferisco essere Ultras dove ti confronti con quelli come te (nel senso ultras) piuttosto che essere un politicamente corretto in doppiopetto come monti o fornero che portano alla disperazione centinaia di famiglie.
ps a EICMA c'è uno stand degli hells angel
Con questo ultimo post possiamo anche chiudere il 3D. Troppa confusione in testa sull'argomento per parlarne senza offendere chi non c'entra.
Più strada e meno pippe...