(accidenti me ne stavo dimenticando: a Silverpearl no...
Buon anno a tutti
Re: Buon anno a tutti
auguroni di buon anno a tutti!
)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Scusa, ma tua moglie te l'ha detto che l'ha rigata strisciando il parafango della tua moto? Mi ha detto che ha provato a camuffare la strisciatura con dello smalto per unghie grigio, ma pensavo te ne fossi accorto comunqueSilverpearl ha scritto:Buon Anno nà mazza!!! Mia moglie mi rigato la macchina!!
Allora, buon Anno a Voi

che ci vuoi fare.. è dura per tutti... in bocca al lupo!Mechano ha scritto:Auguri a tutti, specie a me che ho da fare alcuni colloqui di lavoro.
A causa della crisi si allungano sempre di più i tempi tra un progetto e l'altro, e questo è preoccupante...

- Silverpearl
- Modello:
Secondo me si è accordata con la tua fidanzata....Grido ha scritto:Scusa, ma tua moglie te l'ha detto che l'ha rigata strisciando il parafango della tua moto? Mi ha detto che ha provato a camuffare la strisciatura con dello smalto per unghie grigio, ma pensavo te ne fossi accorto comunqueSilverpearl ha scritto:Buon Anno nà mazza!!! Mia moglie mi rigato la macchina!!
Allora, buon Anno a Voi
![]()
![]()

guriiiiiiiii
- Silverpearl
- Modello:
Oggi 10/01/2011 TE NE RICORDI???????francesco ha scritto:guriiiiiiiii
Forse staci già pensando al 2012

meglio tardi che mai.
a proposito ho avuto modo di guardare le foto che hai postato. bella moto....si vede che è stata usata proprio poco!!!!!!!!
dai su..lasciamela una settimana che almeno la faccio viaggiare un pò...

a proposito ho avuto modo di guardare le foto che hai postato. bella moto....si vede che è stata usata proprio poco!!!!!!!!
dai su..lasciamela una settimana che almeno la faccio viaggiare un pò...