Azz.. senza volerlo... pareri su Road King

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Azz.. senza volerlo... pareri su Road King

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:
Massimo ha scritto:La moto così a prima vista non è male,però 11 anni di moto e solo 22000 km é stata tenuta quasi sempre nel box.
Le gomme se non sono state cambiate saranno di legno..
Ma a parte questo il prezzo è cmq da limare.

dice che le gomme le ha appena cambiate insieme a batteria e candele..
C'e un modo per capire se i km sono autentici?
Mi fa un po' strano perche' sta per comprare un electra glide, se in 10 anni ha fatto solo 22.000 km non ha molto senso passare all'electra.. almeno secondo me

Non avevo letto delle gomme. Per la questione chilometri non c'è nulla di strano. C'è chi le compra e le usa davvero poco.
Cercare il senso in queste cose è un po' difficile.... ognuno fa scelte e prende decisioni in base a come gli gira.
Ho visto Harley con appena 1000 e neanche km addosso,di gente che l'ha presa tenuta un mese e poi riportata in concessionaria per prenderne un'altra..
Quindi non mi faccio stupore di niente.
MODERATORE FORUM
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Azz.. senza volerlo... pareri su Road King

Messaggio da FrankLeone84 »

quindi ora il dilemma e' tra una moto del 2013 e una del 2005,anche se stiamo parlando di una touring e un dyna..
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:quindi ora il dilemma e' tra una moto del 2013 e una del 2005,anche se stiamo parlando di una touring e un dyna..

Mah...non so.. Al momento ti posso dire tieni il Dyna.
Ma sono ragionamenti di testa e non di pancia.
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Ho chiamato il tipo, la moto e' Americana,quindi di importazione,fatta arrivare dalla polonia, cosi mi ha detto.. ha il contachilometri in miglia percio' ha detto che ha 26.000 km circa..

L'unico problema che ha e' che ha un sensore che gli lampeggia sempre la riserva, ma il galleggiante funziona bene..
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:Ho chiamato il tipo, la moto e' Americana,quindi di importazione,fatta arrivare dalla polonia, cosi mi ha detto.. ha il contachilometri in miglia percio' ha detto che ha 26.000 km circa..

L'unico problema che ha e' che ha un sensore che gli lampeggia sempre la riserva, ma il galleggiante funziona bene..

Lascia perdere.
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Ho chiamato il tipo, la moto e' Americana,quindi di importazione,fatta arrivare dalla polonia, cosi mi ha detto.. ha il contachilometri in miglia percio' ha detto che ha 26.000 km circa..

Lascia perdere.

sei contrario alle moto di importazione?
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

È d'importazione al suo terzo paese (se non di più) ed ha pure qualche problemino.... ma almeno è targata italiana?
Come Max, lascia perdere e tieniti la tua bella 2013
Teoman
Modello: Road Glide Special 114

Messaggio da Teoman »

Qualcosa di strano avevo notato anch'io: se fai caso ha la targa che comincia con E ... quindi non credo possa averla immatricolata nel 2005...
poi da uno che scrive 22.000, poi, non in miglia, si dai, saranno 26.000, poi ha il problemino della spia, ecc... non mi fiderei tantissimo...

Mia piccola opinione, anche se da pen-ultimo arrivato..
FrankLeone84

beaver ha scritto:È d'importazione al suo terzo paese (se non di più) ed ha pure qualche problemino.... ma almeno è targata italiana?
Come Max, lascia perdere e tieniti la tua bella 2013

Il fatto che sia di importazione infatti mi fa riflettere parecchio,per quanto riguarda il problemino dice di averlo fatto vedere in concessonaria e gli hanno detto cosi' e che e' una roba da niente (ma mi chiedo come mai non l'ha fatto mettere a posto??)..

Quindi diciamo che il gran passo e' rimandato anche stavolta.. lascio perdere,metto da parte qualcosina e piu' avanti prendero' un modello piu' recente
Immagine
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Fai bene a tenrti il Dyna! Anche se fosse stata non di importazione e senza problemi ha comunque un prezzo troppo alto ed è pure ad iniezione e non a carburatore.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi