Ciao a tutti.
Dopo vari scooter, ho deciso di fare il passo di comprare la mia prima moto.
Detto questo, sarei interessato alla low rider s.
Chi ce l'ha? Ne potremmo parlare un po'?
Sicuro della vostra disponibilità, vi auguro tanti bellissimi km in sella alle vostre harley.
Ciauz
Salve!
Re: Salve!
Benvenuto e grazie dell'augurio.
Parlarne un po'...... meglio parlarne un bel po'. Venendo da spooter inizi con una bella bestia e per bestia intendo una moto che ha parecchi cavalli ma, pur con le migliorie ciclistiche, resta pur sempre un'Harley e quindi un mezzo carente di ciclistica. Il primo consiglio è provarla e verificare se può fare per te, il secondo consiglio è di darle del Lei, sempre.
Parlarne un po'...... meglio parlarne un bel po'. Venendo da spooter inizi con una bella bestia e per bestia intendo una moto che ha parecchi cavalli ma, pur con le migliorie ciclistiche, resta pur sempre un'Harley e quindi un mezzo carente di ciclistica. Il primo consiglio è provarla e verificare se può fare per te, il secondo consiglio è di darle del Lei, sempre.
Più strada e meno pippe...
- ^Giunpy79^
- Modello: Dyna Low Rider 2016
Benvenuto!!!!!
purtroppo dalle mie parti non è possibile provarla. Ci sono solo alcuni sportster che posso provare ma li ho scartati a priori per una serie di motivi tra cui il poco confort nell'andare in due, visto che la usero' prevalentemente in città ma il fine settimana faro' i miei 200, 300 km.
Quando parli di carenza ciclistica, cosa intendi?
Sono circa 3 mesi che mi informo su questo modello, ho letto di tutto e di piu', ma non potendola provare, vorrei capire un po' di cose.
C'e' chi dice che frena, altri dicono che bisogna intervenire per aumentare la potenza frenante.....idem per le sospensioni etc etc.
Non ci si capisce un tubo!!
Cercate di comprendermi, sono 20000 euro e piu', mica nocciolilne!
Quando parli di carenza ciclistica, cosa intendi?
Sono circa 3 mesi che mi informo su questo modello, ho letto di tutto e di piu', ma non potendola provare, vorrei capire un po' di cose.
C'e' chi dice che frena, altri dicono che bisogna intervenire per aumentare la potenza frenante.....idem per le sospensioni etc etc.
Non ci si capisce un tubo!!
Cercate di comprendermi, sono 20000 euro e piu', mica nocciolilne!

Appunto perché sono molti soldi e nel caso dovessi sbagliare l'acquisto sarebbero dolori, che ti conviene provarla, ma se non puoi meglio chiedere a chi ce l'ha ed ha avuto altre HD.
Carente in ciclistica significa che ha telaio e sospensioni (e freni) che non sono adeguati al motore, sono cioè sottodimensionati, pur se sono decisamente migliori rispetto alle HD "normali".
Dovresti fare un raffronto con altre marche che abbiano dei modelli simili per capire meglio. Si tratta comunque delle HD migliori mai prodotte di serie a livello generale.
Carente in ciclistica significa che ha telaio e sospensioni (e freni) che non sono adeguati al motore, sono cioè sottodimensionati, pur se sono decisamente migliori rispetto alle HD "normali".
Dovresti fare un raffronto con altre marche che abbiano dei modelli simili per capire meglio. Si tratta comunque delle HD migliori mai prodotte di serie a livello generale.
Più strada e meno pippe...
chissà se c'è qualche utente campano disposto a farmela provare!!! Gli pago la cena