Stageizzare o non stageizzare...
Re: R: Stageizzare o non stageizzare...
Purtroppo non puoi rimappare se non fai anche scarichi e filtro.
Avrebbe comunque ben poco senso.
Se fai un giro qua sul forum trovi tanti di quegli argomenti in merito che ti ci perdi.
Non sono più al corrente dei prezzi. Cmq più o meno fai da un minimo di 600 euro per gli scarichi a salire.
Filtro aria dagli 80 euro in su.
Rimappatura fatta in concessionaria (per la storia della garanzia ecc..) siamo sui 500 euro a salire.
Mi sa che sono stato anche basso.
Avrebbe comunque ben poco senso.
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Non sono più al corrente dei prezzi. Cmq più o meno fai da un minimo di 600 euro per gli scarichi a salire.
Filtro aria dagli 80 euro in su.
Rimappatura fatta in concessionaria (per la storia della garanzia ecc..) siamo sui 500 euro a salire.
Mi sa che sono stato anche basso.
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Re: Stageizzare o non stageizzare...
Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.
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Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...
Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.
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Figurati di nulla! ;-)
Adesso che si va verso l'inverno il problema lo noterai meno, ma quando arriverà l'estate il calore del motore sarà una roba bestiale.
Con un buon stage si riesce ad abbassare un po' la temperatura.
Non so dirti di quanto,però la differenza un po la senti.
È un motore che esce paurosamente strozzato... Per poterti accorgere della differenza dovresti provare la tua stessa moto con stage fatto.
Poi è anche vero che, ho conosciuto gente che se l'è tenuta così com'è.
;-)
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Re: Stageizzare o non stageizzare...
E intanto... mi sono già impegnato per...
[rullo di tamburi]
- Andrews EV27
- Kit filtro aria Stage 1
- Supertrapp a sigaro
- Centralina Screaming Eagle
- Manometro olio (quello che parte dai "tre buchi" e sta "dentro la coscia")
...
Ora devo trovare :
- Kit Dynojet Thunderslide (ma possibile 120-180 Euro per 1 molla 1 spillo e due getti?
)
- Riser tipo Sportster T alti con pullback
...
...e poi...
chi glielo dice a mia moglie... ?

[rullo di tamburi]
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- Supertrapp a sigaro
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...

Ora devo trovare :
- Kit Dynojet Thunderslide (ma possibile 120-180 Euro per 1 molla 1 spillo e due getti?

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Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
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Re: Stageizzare o non stageizzare...
Se devo proprio suggerire allora direi di prendere come minimo una power vision; anche lasciando filtri e scarico di serie puoi scaricare dal sito dynojet la mappa "stockimproved" per la tua moto e poi con l'autotuning farla calzare a pennello.Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.
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Con meno di 500€ già ottieni un sensibile miglioramento e poi se decidi per lo stage vai nuovamente di autotuning e riadatti.
Se poi vuoi assistenza per rimappare con PV, con una 90ina di euro http://www.bravomo.eu/ ti da assistenza a distanza e mappatura dedicata con ottimi risultati (provato con soddisfazione)
- mpescatori
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...
Eh... è diventata una droga... nonostante tutti i suoi difetti...Massimo ha scritto:Quindi insomma la tieni. :shock:
...NON RIESCO PIU' A SCENDERE !!!




Maurizio
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...
mpescatori ha scritto:Eh... è diventata una droga... nonostante tutti i suoi difetti...Massimo ha scritto:Quindi insomma la tieni. :shock:
...NON RIESCO PIU' A SCENDERE !!!![]()
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Ha vinto la pancia. Normale.;-)
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Re: Stageizzare o non stageizzare...
Ottimo consiglio. A questo punto la faccio girare un po' e vedo se mi serve il tutto. Alla fine questa mi diventa una spesa accettabile. Grazie millebeaver ha scritto:Se devo proprio suggerire allora direi di prendere come minimo una power vision; anche lasciando filtri e scarico di serie puoi scaricare dal sito dynojet la mappa "stockimproved" per la tua moto e poi con l'autotuning farla calzare a pennello.Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.
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Con meno di 500€ già ottieni un sensibile miglioramento e poi se decidi per lo stage vai nuovamente di autotuning e riadatti.
Se poi vuoi assistenza per rimappare con PV, con una 90ina di euro http://www.bravomo.eu/ ti da assistenza a distanza e mappatura dedicata con ottimi risultati (provato con soddisfazione)
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Re: Stageizzare o non stageizzare...
Un'altra chicca di power vision è che salva su tuner e da lì al computer la tua mappa originale per cui la puoi rimettere in qualsiasi momentoSedicesima Grifi ha scritto:Ottimo consiglio. A questo punto la faccio girare un po' e vedo se mi serve il tutto. Alla fine questa mi diventa una spesa accettabile. Grazie millebeaver ha scritto:Se devo proprio suggerire allora direi di prendere come minimo una power vision; anche lasciando filtri e scarico di serie puoi scaricare dal sito dynojet la mappa "stockimproved" per la tua moto e poi con l'autotuning farla calzare a pennello.Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.
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Con meno di 500€ già ottieni un sensibile miglioramento e poi se decidi per lo stage vai nuovamente di autotuning e riadatti.
Se poi vuoi assistenza per rimappare con PV, con una 90ina di euro http://www.bravomo.eu/ ti da assistenza a distanza e mappatura dedicata con ottimi risultati (provato con soddisfazione)
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