Stageizzare o non stageizzare...

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Massimo
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da Massimo »

Purtroppo non puoi rimappare se non fai anche scarichi e filtro.
Avrebbe comunque ben poco senso.
Se fai un giro qua sul forum trovi tanti di quegli argomenti in merito che ti ci perdi.

Non sono più al corrente dei prezzi. Cmq più o meno fai da un minimo di 600 euro per gli scarichi a salire.
Filtro aria dagli 80 euro in su.
Rimappatura fatta in concessionaria (per la storia della garanzia ecc..) siamo sui 500 euro a salire.
Mi sa che sono stato anche basso.
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Sedicesima Grifo
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Re: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.


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Massimo
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.


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Figurati di nulla! ;-)

Adesso che si va verso l'inverno il problema lo noterai meno, ma quando arriverà l'estate il calore del motore sarà una roba bestiale.
Con un buon stage si riesce ad abbassare un po' la temperatura.
Non so dirti di quanto,però la differenza un po la senti.
È un motore che esce paurosamente strozzato... Per poterti accorgere della differenza dovresti provare la tua stessa moto con stage fatto.
Poi è anche vero che, ho conosciuto gente che se l'è tenuta così com'è.
;-)
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Re: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da mpescatori »

E intanto... mi sono già impegnato per...
[rullo di tamburi]
- Andrews EV27
- Kit filtro aria Stage 1
- Supertrapp a sigaro
- Centralina Screaming Eagle
- Manometro olio (quello che parte dai "tre buchi" e sta "dentro la coscia")
... :P

Ora devo trovare :
- Kit Dynojet Thunderslide (ma possibile 120-180 Euro per 1 molla 1 spillo e due getti? :stelline: )
- Riser tipo Sportster T alti con pullback
... :P :rimba:

...e poi... :accaldato: chi glielo dice a mia moglie... ? :muto: :secret: :arg:
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Massimo
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da Massimo »

Quindi insomma la tieni. :shock:
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beaver

Re: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da beaver »

Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.


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Se devo proprio suggerire allora direi di prendere come minimo una power vision; anche lasciando filtri e scarico di serie puoi scaricare dal sito dynojet la mappa "stockimproved" per la tua moto e poi con l'autotuning farla calzare a pennello.
Con meno di 500€ già ottieni un sensibile miglioramento e poi se decidi per lo stage vai nuovamente di autotuning e riadatti.
Se poi vuoi assistenza per rimappare con PV, con una 90ina di euro http://www.bravomo.eu/ ti da assistenza a distanza e mappatura dedicata con ottimi risultati (provato con soddisfazione)
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da mpescatori »

Massimo ha scritto:Quindi insomma la tieni. :shock:
Eh... è diventata una droga... nonostante tutti i suoi difetti...

...NON RIESCO PIU' A SCENDERE !!! :scooter: :scooter: :scooter:

:joker:
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Massimo
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Re: R: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da Massimo »

mpescatori ha scritto:
Massimo ha scritto:Quindi insomma la tieni. :shock:
Eh... è diventata una droga... nonostante tutti i suoi difetti...

...NON RIESCO PIU' A SCENDERE !!! :scooter: :scooter: :scooter:

:joker:


Ha vinto la pancia. Normale.;-)
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Re: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

beaver ha scritto:
Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.


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Se devo proprio suggerire allora direi di prendere come minimo una power vision; anche lasciando filtri e scarico di serie puoi scaricare dal sito dynojet la mappa "stockimproved" per la tua moto e poi con l'autotuning farla calzare a pennello.
Con meno di 500€ già ottieni un sensibile miglioramento e poi se decidi per lo stage vai nuovamente di autotuning e riadatti.
Se poi vuoi assistenza per rimappare con PV, con una 90ina di euro http://www.bravomo.eu/ ti da assistenza a distanza e mappatura dedicata con ottimi risultati (provato con soddisfazione)
Ottimo consiglio. A questo punto la faccio girare un po' e vedo se mi serve il tutto. Alla fine questa mi diventa una spesa accettabile. Grazie mille


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beaver

Re: Stageizzare o non stageizzare...

Messaggio da beaver »

Sedicesima Grifi ha scritto:
beaver ha scritto:
Sedicesima Grifi ha scritto:Grazie mille. Allora quando la ritiro vedo come mi ci sento e poi decido. Magari in futuro sentirò l'esigenza. Mi avete chiarito le idee.


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Se devo proprio suggerire allora direi di prendere come minimo una power vision; anche lasciando filtri e scarico di serie puoi scaricare dal sito dynojet la mappa "stockimproved" per la tua moto e poi con l'autotuning farla calzare a pennello.
Con meno di 500€ già ottieni un sensibile miglioramento e poi se decidi per lo stage vai nuovamente di autotuning e riadatti.
Se poi vuoi assistenza per rimappare con PV, con una 90ina di euro http://www.bravomo.eu/ ti da assistenza a distanza e mappatura dedicata con ottimi risultati (provato con soddisfazione)
Ottimo consiglio. A questo punto la faccio girare un po' e vedo se mi serve il tutto. Alla fine questa mi diventa una spesa accettabile. Grazie mille


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Un'altra chicca di power vision è che salva su tuner e da lì al computer la tua mappa originale per cui la puoi rimettere in qualsiasi momento


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