Stageizzare o non stageizzare...
Re: Stageizzare o non stageizzare...
mah, ti rispondo in parte per le cammes.....le altre non le ho mai provate (ma sicuramente vanno bene, bisogna vedere i costi...), le 585 della SE danno una manata di coppia in basso notevole (vedi il 103 stage III di cui parlavo....) e non hanno costi proibitivi....
sui carbu non mi sbilancio ......
sui carbu non mi sbilancio ......
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Grazie ma le SE585 sono per Twin Cam.
Le Screaming Eagle per 80EVO sono le SE1, 3, 4, 11, 57...
Le Screaming Eagle per 80EVO sono le SE1, 3, 4, 11, 57...

Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
- mpescatori
OK, questa è una domanda importante:
Va bene fare filtro aria e terminali (preferisco i Supertrapp Slip-ons a sigaro visto che non trovo gli Screaming Eagle,
e desidero mantenere i collettori originali per non alterare troppo l'aspetto esteriore della moto... non voglio irretire le FF.OO.)
Il meccanico "de fiduscia" mi ha proposto HSR42, Supertrapp 2-1, Cammes Crane a prezzi che... arrivo a sfiorare i €2000 !
Roba da dire "OK stavo scherzando scusa..."
Poi parlo con un altro sulla piazza e concordiamo che se porto i pezzi io, due terminali slip on e Dynojet Thunderheader e lo Stage 1 si fa con poco.
--- --- ---
Ora... proprio stamane mi sono stati proposti, da un caro amico che abita negli USA, Mikuni HSR 42 e Cammes a scelta +/- a 30% in meno del prezzo al pubblico (che è già più basso del nostro).
HSR42 pulito a $275, devo vedere quanto costi il kit completo.
Cammes Adrews o Crane sempre con un abbondante 30% in meno...
...
...
Va bene fare filtro aria e terminali (preferisco i Supertrapp Slip-ons a sigaro visto che non trovo gli Screaming Eagle,
e desidero mantenere i collettori originali per non alterare troppo l'aspetto esteriore della moto... non voglio irretire le FF.OO.)
Il meccanico "de fiduscia" mi ha proposto HSR42, Supertrapp 2-1, Cammes Crane a prezzi che... arrivo a sfiorare i €2000 !

Roba da dire "OK stavo scherzando scusa..."
Poi parlo con un altro sulla piazza e concordiamo che se porto i pezzi io, due terminali slip on e Dynojet Thunderheader e lo Stage 1 si fa con poco.
--- --- ---
Ora... proprio stamane mi sono stati proposti, da un caro amico che abita negli USA, Mikuni HSR 42 e Cammes a scelta +/- a 30% in meno del prezzo al pubblico (che è già più basso del nostro).
HSR42 pulito a $275, devo vedere quanto costi il kit completo.
Cammes Adrews o Crane sempre con un abbondante 30% in meno...
...

Maurizio
Salve ragazzi avete per caso un mikuni 42-11 per sportster....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- mpescatori
HSR 42 ? Lo sto ordinando direttamente dagli USA... 

Maurizio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Boh, io proverò a vedere come va il mio Street Bob, quando arriva e dopo un po' di km (quanti, per capire le necessità eventuali?), perchè la famosa scimmia non si è appollaiata sulla mia spalla..
Mai messo le mani su un'auto o moto per modificarle. al limite se una rimappatura costa poco e non crea danni per la durata del motore potrei pensarci. Ma gli scarichi...boh...a me piace quel rumore originrio.
Mai messo le mani su un'auto o moto per modificarle. al limite se una rimappatura costa poco e non crea danni per la durata del motore potrei pensarci. Ma gli scarichi...boh...a me piace quel rumore originrio.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: R: Stageizzare o non stageizzare...
Sedicesima Grifi ha scritto:Boh, io proverò a vedere come va il mio Street Bob, quando arriva e dopo un po' di km (quanti, per capire le necessità eventuali?), perchè la famosa scimmia non si è appollaiata sulla mia spalla..
Purtroppo è brutto da dirsi ma così come escono non vanno una sega..
Poi se ti piace così altro discorso.
MODERATORE FORUM
-
Ma il miniimo per farla andare, quanto può andare a costare?
Re: R: Stageizzare o non stageizzare...
Sedicesima Grifi ha scritto:Ma il miniimo per farla andare, quanto può andare a costare?
Avendola presa nuova hai diritto ad un bonus ( in realtà é uno sconto chiamato con altro nome ),che ti permette di acquistare in concessionaria ovviamente ciò che vuoi.
Di norma la prima cosa che si cambia sono gli scarichi.
Se non hai dilapidato solo con quelli il bonus,ti avanza qualcosa per il filtro aria.
Per la rimappatura ce li devi aggiungere tu.
MODERATORE FORUM
-
Con il bonus ho già preso:
due borse posteriori in pelle, con conseguente kit spostamento frecce
sellino passeggero con pedanine e kit
sissy bar
portapacchi posteriore (senza borse)
pedanine riposo pilota con conseguente kit
e sono andato ben oltre il bonus che mi hanno dato, comunque di buon valore
Detto questo, non posso considerare il bonus suddetto per acquisti di marmitte, che non vorrei peraltro cambiare esteticamente
Per questo motivo mi interessava sapere, più o meno, senza garanzia a fuoco sulla pelle, quanto possa costare il discorso rimappatura, perchè forse è l'unica cosa che farei secondo la mia filosofia attuale, che è quella di non intervenire su meccanica o altro. Sempre che solo quella serva a qualcosa.
Ecco
due borse posteriori in pelle, con conseguente kit spostamento frecce
sellino passeggero con pedanine e kit
sissy bar
portapacchi posteriore (senza borse)
pedanine riposo pilota con conseguente kit
e sono andato ben oltre il bonus che mi hanno dato, comunque di buon valore
Detto questo, non posso considerare il bonus suddetto per acquisti di marmitte, che non vorrei peraltro cambiare esteticamente
Per questo motivo mi interessava sapere, più o meno, senza garanzia a fuoco sulla pelle, quanto possa costare il discorso rimappatura, perchè forse è l'unica cosa che farei secondo la mia filosofia attuale, che è quella di non intervenire su meccanica o altro. Sempre che solo quella serva a qualcosa.
Ecco