un aiuto per impianto altoparlanti

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Bottix
Modello: Electra glide limitid 2017

un aiuto per impianto altoparlanti

Messaggio da Bottix »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta,in caso contrario mi scuso. vorrei chiedere a qualcuno se ha idea di come si possono collegare le casse posteriori sulla mia Electra Cvo Screamin Eagle del 2005,ho chiesto al concessionario e mi ha detto che bisogna fare il cablaggio(700/800€ compreso di casse al tour pack),io ho smontato il bat e dalla spina Iso della radio originale escono in tot 10 fili,4 vanno alle casse anteriori e altri 6 seguendo la guaina passano dal fianchetto sx e poi alla fine c'è uno spinotto da 4 fili sotto la sella(mancano 2 fili all'appello).ho provato a collegare una cassa al volo in quello spinotto ma non suona.
Ho guardato ovunque e non riesco a capire come posso collegare altre casse.Mi sembra strano che non sia già predisposta per l'impianto posteriore.
Se qualcuno sa aiutarmi perché ho cercato ovunque su internet ma non ho trovato niente che mi abbia schiarito le idee.
Grazie a chi mi può essere d'aiuto
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: un aiuto per impianto altoparlanti

Messaggio da Massimo »

Può darsi che il tuo modello non fosse predisposto per le posteriori.
Fare quel cablaggio da un elettrauto ti costa meno.
MODERATORE FORUM
Bottix
Modello: Electra glide limitid 2017

Re: un aiuto per impianto altoparlanti

Messaggio da Bottix »

Ciao a tutti dovrei aver risolto il problema per l'impianto degli altoparlanti,ora però ho un'altra domanda,vorrei montare le casse nei paragambe però non riesco a trovare i supporti per le casse,ho chiesto in concessionaria ma mi venderebbero tutto il kit(cod 76000050),il problema è che a me non servono le casse ma solo i loro supporti(o cornici) dove fissarle,qualcuno sa dove posso trovarli?
Ho guardato ovunque ma trovo solo il kit completo
Grazie
Rispondi