Patch su giacca/gilet Free Biker
Re: R: Patch su giacca/gilet Free Biker
I teschi piacciono molto anche a me magari se sono anche un po' particolari.
Le Aquile anche, ma non ho mai avuto patch di quel tipo.
;-)
Le Aquile anche, ma non ho mai avuto patch di quel tipo.
;-)
MODERATORE FORUM
- HardRokko
- Modello: 2017 Heritage Classic
Re: Patch su giacca/gilet Free Biker
quoto in pieno..(beninteso è solo un mio pensiero) diventi come le auto anni 70 con gli adesivi colorati sui finestrini laterali o posteriori: Perugia, Firenze, Venezia, ..Mr.White ha scritto:Che poi io mi chiedo: ma perché quando uno si compra un Harley, ha questo irrefrenabile bisogno di comprarsi un gillet nero e riempirlo di toppe e stemmi dal significato più vario?
Posso (relativamente) capire, l'appiccicarsi addosso le patch dei raduni magari quelli fatti molto lontano, patch con il nome ed il gruppo sanguignio (che comunque non serve ad un c@zzo perche i soccorsi dentro ti metteranno sempre il gruppo 0-). Come sempre ognuno è libero di fare quello che vuole, comunque la cosa è interessante a livello sociologico.
2017 Heritage Classic
- HardRokko
e pensa che l'origine vera di HOG è legata al fatto che fra i primi motociclisti americani c'erano dei giovani allevatori di maiali (Hog in inglese sta per maiale un po' selvatico)...Mr.White ha scritto:Se HOG non volesse dire "gruppo proprietari di Harley" si. È la parola -gruppo- nella frase che ti associa ad un chapter che crea perplessità se associata ad "Alone" o "Free".....HDsaster ha scritto: In fin dei conti si può essere hog senza far parte di un chapter.
2017 Heritage Classic
- HardRokko
straquoto!Massimo ha scritto:Nulla di cui preoccuparsi. Le persone non le conosci mai a fondo finché non si rivelano per quello che sono.
Quindi é giusto frequentare e farsi una idea.
Poi sta all'intelligenza del singolo capire cosa sia meglio per lui. ;-)
prima e unica regola: usare sempre la propria testa..
2017 Heritage Classic
- HardRokko
2017 Heritage Classic
Mi ricordo ancora nella lontano 1986 che perché indossavo una Croce di Malta, venni accusato di essere un nazista da alcuni benpensanti.
Fatto fermare alla dogana svizzera con conseguente controllo di documenti e smontaggio della moto.
Il perché lo si poteva trovare nel fatto che, un personaggio come me vestito come ero all'epoca, doveva sicuramente trasportare qualcosa di illecito...
Questa era la mentalità di quegli anni..
Oggi non ti fermano neanche se vai in giro con la svastica tatuata sul collo, o come patch sulla schiena.
Fatto fermare alla dogana svizzera con conseguente controllo di documenti e smontaggio della moto.
Il perché lo si poteva trovare nel fatto che, un personaggio come me vestito come ero all'epoca, doveva sicuramente trasportare qualcosa di illecito...
Questa era la mentalità di quegli anni..
Oggi non ti fermano neanche se vai in giro con la svastica tatuata sul collo, o come patch sulla schiena.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Adesso ho paura...se metto il gilet con un'immagine che so...di Paperino, rischio di essere malmenato da qualche energumeno?
Non conoscevo questo aspetto del gilet a km zero... (che non c'netra nulla ma mi piaceva)
Non conoscevo questo aspetto del gilet a km zero... (che non c'netra nulla ma mi piaceva)
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!