Smontaggio guarnizioni scarico e sonde

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Paradiselost
Modello: Nightster 1200

Smontaggio guarnizioni scarico e sonde

Messaggio da Paradiselost »

Come faccio a togliere la guarnizione dello scarico del cilindro? Le mie sembrano incollate e a provare a far leva si spaccano.. :ohno:
Ho preso uno shortshoot usato che montava su una softail crossbones dello stesso anno della mia slim,il concessionario a cui avevo chiesto aiuto per decidere se prenderli o meno mi disse che andavano bene,ma mi sono accorto che le mie sonde non montano,in quanto il filetto di avvito delle sonde è più piccolo..
beaver

Re: Smontaggio guarnizioni scarico e sonde

Messaggio da beaver »

Se intendi proprio quelle sui cilindri allora si tolgono con un raschietto e vanno messe nuove.
Per quanto riguarda le sonde è probabile che siccome le marmitte erano per un altro modello allora anche le sonde siano diverse. Vai sul sito della V&H e guarda il part number per il modello originario e vedi se monta sul tuo.
Con gli accessori HD occorre sempre verificare di persona la compatibilità, che alle volte cambia anche di anno in anno. Dei concessionari non ti fidare mai, a parole fanno tutto semplice, tanto paghi tu.......
Paradiselost
Modello: Nightster 1200

Messaggio da Paradiselost »

Che inculata! e se prendo le sonde della crossbones?
Per le guarnizioni intendo proprio quelle..quindi le devi raschiare via? Speravo uscissero intere..
beaver

Messaggio da beaver »

Quelle sicuramente sono cotte e si romperanno, mettere le nuove è un pò da naso, al punto che la jims ha fatto un attrezzo apposta.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Per le sonde devi procurarti l'adattatore 18mm->12mm

Immagine
Immagine
Rispondi