Moto pedaggio chissà come andrà a finire..
Moto pedaggio chissà come andrà a finire..
MODERATORE FORUM
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Re: Moto pedaggio chissà come andrà a finire..
Bella iniziativa, intanto io ho dato il mio contributo...poi vedremo come proseguirà 
Re: R: Moto pedaggio chissà come andrà a finire..
c.marcello ha scritto:Bella iniziativa, intanto io ho dato il mio contributo...poi vedremo come proseguirà
Con gli stronzi che abbiamo al governo,facile che quelle firme finiscano buttate da qualche parte...
Ovviamente gli automobilisti si saranno posti la domanda.."Ma se abbassano a loro..non é che poi aumentano a noi?"...
MODERATORE FORUM
*Massimo ha scritto:c.marcello ha scritto:Bella iniziativa, intanto io ho dato il mio contributo...poi vedremo come proseguirà
Con gli stronzi che abbiamo al governo,facile che quelle firme finiscano buttate da qualche parte...
Ovviamente gli automobilisti si saranno posti la domanda.."Ma se abbassano a loro..non é che poi aumentano a noi?"...
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Finirà che aumenteranno i pedaggi per tutti, auto e moto!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Poco ma sicuro
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Concordo in pieno, le probabilità che le autostrade dimezzino le tariffe per compiacere i motociclisti sono troppo esigue. Se ne fregheranno come hanno sempre fatto. Come dire: Ti sembra troppo caro? Usa le statali!
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
Eto.Demerzel ha scritto:Concordo in pieno, le probabilità che le autostrade dimezzino le tariffe per compiacere i motociclisti sono troppo esigue. Se ne fregheranno come hanno sempre fatto. Come dire: Ti sembra troppo caro? Usa le statali!
Che è quello che di solito faccio.. il problema è che ogni tanto per forza di cose in qualche autostrada ci devi pure entrare...
Si cominciasse un po' a boicottarele forse qualcosa cambierebbe.
Ma finché tutti le usano..
MODERATORE FORUM
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Ci sono circostanze ove è possibile boicottare le autostrade.
Roma-Verona: in autostrada A1+A22 sono 505km... diciamo 5 ore a manetta.
Oppure c'è la statale...
SS Cassia (bis) fino a Viterbo, poi E45 giù a Orte, su a Terni e via fino a Cesena e Ravenna ! Poi un po' di statale e via di Transpolesana SS434 fino a Verona
600 km per 7h30
Ora... provate a fare Roma Pescara tutto di Tiburtina, o Torino-Genova... o anche soltanto Milano-Bologna su statale... un semaforo ogni 100m...
Purtroppo, vuoi per orografia, vuoi per densità abitativa, le autostrade sono spesso indispensabili...
Oppure c'è la statale...
SS Cassia (bis) fino a Viterbo, poi E45 giù a Orte, su a Terni e via fino a Cesena e Ravenna ! Poi un po' di statale e via di Transpolesana SS434 fino a Verona
600 km per 7h30
Ora... provate a fare Roma Pescara tutto di Tiburtina, o Torino-Genova... o anche soltanto Milano-Bologna su statale... un semaforo ogni 100m...
Purtroppo, vuoi per orografia, vuoi per densità abitativa, le autostrade sono spesso indispensabili...
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
mpescatori ha scritto:Ci sono circostanze ove è possibile boicottare le autostrade.
Oppure c'è la statale...
600 km per 7h30![]()
Ora... provate a fare Roma Pescara tutto di Tiburtina, o Torino-Genova... o anche soltanto Milano-Bologna su statale... un semaforo ogni 100m...![]()
Eh lo so..motivo per cui lo stato sa benissimo che non possiamo farne a meno..
E che due ruote non pagheranno mai la metà di 4..
Tutte queste "battaglie" o campagne hanno il sapore del nulla.
Un eco dentro una caverna..
MODERATORE FORUM