I 50 euro meglio spesi, su Aliexpress arrivato in una settimana con DHL.
Montato in 20 minuti e wow! Ha illuminato il garage in un modo assurdo.
L'avevo visto ad un ragazzo che è venuto a fare una mappatura, e quando abbiamo provato le moto dietro sullo specchietto si vedeva chiaramente che era parecchio potente.
I vantaggi di un kit Xeno ma senza la complicazione del cablaggio e del trasformatore.
Esiste con interno cromato o nero.
Anche io ne presi uno simile su ebay per 80 euro di cui sono felicissimo a mesi di distanza.
L'unico problema è che ho dovuto togliere le protezioni in feltro adesivo dai forellini di ventilazione perché altrimenti faceva condensa sulla lente.
beaver ha scritto:Anche io ne presi uno simile su ebay per 80 euro di cui sono felicissimo a mesi di distanza.
L'unico problema è che ho dovuto togliere le protezioni in feltro adesivo dai forellini di ventilazione perché altrimenti faceva condensa sulla lente.
Ricordo di una procedura da fare per evitare la condensa. Cioè togliere il feltro, accenderlo e lasciarlo acceso per alcuni minuti perché vada in temperatura e poi richiudere il feltro.
Non posso che essere d'accordo che col le due sia come passare dal giorno alla notte ( letteralmente)
Io ho preso l'originale omologato, coi buoni dell'acquisto dal dealer e ne sono contentissimo
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die