MC a bologna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

Re: MC a bologna

Messaggio da beaver »

Comunque...... io non sono tipo da flame, ma dopo 8 pagine mi viene da dire:
Che forse sei alla prima moto
Che se avessi 25 anni di esperienza custom come dici certe domande non le faresti
Che al massimo puoi iscriverti all'hog, ma solo se hai una HD perché dalle domande ho dei dubbi anche su quello
Che questo è l'unico argomento che hai trattato per cui mi vengono pure dei dubbi sullo scopo delle tue domande
Che per fare qualsiasi cosa, anche curare una passione, bisogna studiare. Allora prima studia e poi torna chiedere cosa non hai capito
Che se fossi un sergeant at arms ti avrei già presentato all'enforcer per i saluti :joker:
alambiccus

Messaggio da alambiccus »

beaver ha scritto:Comunque...... io non sono tipo da flame, ma dopo 8 pagine mi viene da dire:
Che forse sei alla prima moto
Che se avessi 25 anni di esperienza custom come dici certe domande non le faresti
Che al massimo puoi iscriverti all'hog, ma solo se hai una HD perché dalle domande ho dei dubbi anche su quello
Che questo è l'unico argomento che hai trattato per cui mi vengono pure dei dubbi sullo scopo delle tue domande
Che per fare qualsiasi cosa, anche curare una passione, bisogna studiare. Allora prima studia e poi torna chiedere cosa non hai capito
Che se fossi un sergeant at arms ti avrei già presentato all'enforcer per i saluti :joker:
pensala come ti pare, ho fatto delle domande senza offendere nessuno e tu mi dai del bugiardo vedi tu, ho solo detto che ci sono dei valori e che da quel che è emerso in alcuni mc vengono annullati ed in altri vengono enfatizzati... come ho detto fratellanza bellissima cosa, solidarietà bellissima cosa... poi ognuno sceglie la propria via!
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alamiccus, non penso esista un solo utente dotato di intelletto che ha letto questo 3D, che non pensi le stesse cose scritte da beaver,io compreso.
Più strada e meno pippe...
alambiccus

Messaggio da alambiccus »

guardate non vi disturbo piu, ribadisco andavo in moto prima e ci andrò anche domani... ma se a delle domande rispondete in questi toni a sto punto mi chiedo dove sta la fratellanza di cui tanto parlate, buona strada!!
HardRokko
Modello: 2017 Heritage Classic

Messaggio da HardRokko »

provo a riportare la calma..

credo che nessun MC ti chiederà mai di lasciare lavoro o famiglia
..ma..
..ogni MC richiede che i suoi impegni vengano sempre onorati (salvo rarissime eccezioni)..nel senso che se è prevista un'attività MC e tu dici no gente domenica vado a fare un picnic con la famiglia..non sarà presa benissimo..a fare il picnic ci andrai la domenica dopo..ma non quel giorno..
..quindi non è nè più nè meno che avere un impegno qualsiasi..solo che questo tipo di impegno devi rispettarlo, sempre..

il lavoro è un aspetto particolare..va da sè che tutti lavoriamo (auspicabilmente) per vivere..solo che per poter rispettare gli impegni MC occorre avere un lavoro un po' elastico in termini di giorni e orari..diversamente poter presenziare agli impegni diventa molto difficile, e se non partecipi prima o poi sei fuori..

..tutto qui..
2017 Heritage Classic
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: MC a bologna

Messaggio da Massimo »

alambiccus ha scritto:guardate non vi disturbo piu, ribadisco andavo in moto prima e ci andrò anche domani... ma se a delle domande rispondete in questi toni a sto punto mi chiedo dove sta la fratellanza di cui tanto parlate, buona strada!!

È normale che i dubbi ti vengano..siamo su un forum e non su una chat room dove ci si chiama,si mandano foto o altro.
Nessuno qui ti conosce e si presume che quello che scrivi corrisponda al vero.
Ma finché le tue domande in apparenza trasudano inesperienza,capisci che è difficile dopo un po credere..
Qui molti di noi non sono di primo pelo.
Siamo gente che ha vissuto esperienze simili o diverse ma cmq come vedi spendiamo sempre una parola per tutti.
A volte a costo di essere ripetitivi.
Su altri forum lo dico in tutta onestà,ti avrebbero mandato già a quel paese o preso per il cu*o senza mezzi termini.
Quindi essendo entrato in questo luogo per chiedere risposte ti son state date.
Auguri per le tue future scelte,ma ricorda che qui è stato facile.
Altrove non lo sarà.
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Incredibile che siamo arrivati a 9 pagine! :wowo!!:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

HD Morris ha scritto:Incredibile che siamo arrivati a 9 pagine! :wowo!!:
Si vede che non abbiamo un c.azzo da fare hahaha
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: MC a bologna

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto:
HD Morris ha scritto:Incredibile che siamo arrivati a 9 pagine! :wowo!!:
Si vede che non abbiamo un c.azzo da fare hahaha

Altrove le avrebbero anche abbondantemente superate ma di prese in giro però. ;-)
MODERATORE FORUM
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Messaggio da mpescatori »

alambiccus ha scritto:guardate non vi disturbo piu, ribadisco andavo in moto prima e ci andrò anche domani... ma se a delle domande rispondete in questi toni a sto punto mi chiedo dove sta la fratellanza di cui tanto parlate, buona strada!!
Ecco, questa è la mentalità sbagliata se vuoi entrare in un MC vero. Se adoperi questa mentalità ed atteggiamento con i Bandidos...
...capirai perché si chiamano "Bandidos" e non "CappucettoRossos"
:evil:
Se invece vuoi entrare in un "motoclub" allora basta andare in piazza la domenica e come vedi tre chiunque con moto qualsiasi a fare capannello vai da loro ti presenti e chiedi informazioni.
Qualunquemente se ti comporti bene ti accetteranno tra loro.

Qui due video che ti aiuteranno a capire l'ambiente (in inglese)

http://www.youtube.com/watch?v=t0ClUFS9-HM e http://www.youtube.com/watch?v=4OeDKOtphB0

Se invece vuoi fare il "MC man" per conto tuo è pieno di giacche orpelli patch assurdi che si vedono in giro...

ImmagineImmagineImmagine

...a cominciare dalla tradizione dei teschi che la stessa HD vende come derby cover e che il 99% degli harleysti nemmeno sa dove sia nata...

Immagine Immagine

Lo ZAGOR ammeregano ! :joker: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:ciao:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Rispondi