consiglio scambio moto???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
alambiccus

Re: consiglio scambio moto???

Messaggio da alambiccus »

a me la night rod piace, è un dragster stradale bella cattiva che esce dallo schema della classica americana, è harley si al 100 %, è classica no, è una nuova linea di moto.... pure bella e cattiva

da scambiare con un king.... nemmeno sotto tortura!!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ciao, tieniti il RK, non puoi sbagliare.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
giuseppehd76
Modello: ROAD KING

Messaggio da giuseppehd76 »

Qualcuno di voi è a conoscenza che la linea vrod andrà fuori produzione alla fine del 2017...
Dopo 15 anni ...come con altri modelli...automaticamente la moto avrà un altro valore...
Migliore credo...soprattutto la nightrod special!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: consiglio scambio moto???

Messaggio da Massimo »

giuseppehd76 ha scritto:Qualcuno di voi è a conoscenza che la linea vrod andrà fuori produzione alla fine del 2017...
Dopo 15 anni ...come con altri modelli...automaticamente la moto avrà un altro valore...
Migliore credo...soprattutto la nightrod special!!!

Mi sembra che terminerà. Ne avevamo già discusso qui sul forum.
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:
Dannycorallo ha scritto:
giuseppehd76 ha scritto:salve a tutti,

volevo chiedere un consiglio sulla seguente operazione
posseggo una road king del 2000 con 24000km a carburatore...colore violet blue..
mi e' stato proposto uno scambio alla pari con una night rod special 10mo anniversario del 2013 con 3300km colore black denim con fasce arancio...

cosa mi consigliate???

saluti e grazie a tutti
Ma di cosa stiamo parlando??!! Ma veramente hai dubbi tra un King a carburatore e un V-road?? Ma chi considera un Night Road una Harley Davidson alzi la mano..... :nono:

Beh bisogna fare un distinguo.
Piccolo esempio:

Il mio battery tender è marchiato Harley.
Ma non lo fa Harley. È prodotto da un altra casa che li fa anche col logo HD. Aumentando ovviamente solo per questo il prezzo.
Però questo oggetto è sul catalogo Harley come loro pezzo e da nessuna parte é scritto il contrario.
Il V Rod é stato progettato dalla Porsche e costruito negli stabilimenti Harley Davidson che tutti sappiamo.
Porta il logo HD.
Se non è Harley questa moto assemblata da mani di donne e uomini americani cos è?
Di sicuro non lo é il mio tender! :mrgreen:
Non lo so Massimo....è vero, il V-Rod ha sul serbatoio il Bar&Shield ma dire che per questo è un'Harley ce ne passa! Anche la LiveWire ha il B&S ma la definiresti un'HD?

Il discorso se il V-Rod è un'HD o meno non avrà mai una fine! :occhiolino:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:
Massimo ha scritto:
Dannycorallo ha scritto: Ma di cosa stiamo parlando??!! Ma veramente hai dubbi tra un King a carburatore e un V-road?? Ma chi considera un Night Road una Harley Davidson alzi la mano..... :nono:

Beh bisogna fare un distinguo.
Piccolo esempio:

Il mio battery tender è marchiato Harley.
Ma non lo fa Harley. È prodotto da un altra casa che li fa anche col logo HD. Aumentando ovviamente solo per questo il prezzo.
Però questo oggetto è sul catalogo Harley come loro pezzo e da nessuna parte é scritto il contrario.
Il V Rod é stato progettato dalla Porsche e costruito negli stabilimenti Harley Davidson che tutti sappiamo.
Porta il logo HD.
Se non è Harley questa moto assemblata da mani di donne e uomini americani cos è?
Di sicuro non lo é il mio tender! :mrgreen:
Non lo so Massimo....è vero, il V-Rod ha sul serbatoio il Bar&Shield ma dire che per questo è un'Harley ce ne passa! Anche la LiveWire ha il B&S ma la definiresti un'HD?

Il discorso se il V-Rod è un'HD o meno non avrà mai una fine! :occhiolino:

Purtroppo Morris tutto sta cambiando..
Quelle moto sono Harley perché le ha costruite Harley.
Siamo poi noi che non accettiamo la cosa perché giustamente legati a ciò che HD ci ha da tempo abituati.
Anche il nuove motore HD se non fosse per i suoi carter ecc non è più Harley.
Le 4 valvole e quel sibilo quando è in moto non é da Harley.
Non lo sarebbe neanche la frizione idraulica e tante altre cose.
Quando è uscito il V Rod era normale vederla come una non Harley,ma oggi con la elettrica,la Street 750 ecc,é diventata la meno strana.
;-)
MODERATORE FORUM
giuseppehd76

risultato????
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
cuore da una parte....ragione dalla parte opposta....
alambiccus

Messaggio da alambiccus »

ottime moto entrambe, il king è un assegno, il night è sicuramente una rimessa (economicamente) visto che non è considerata una vera HD, in italia. nel resto del mondo è molto apprezzata.

detto questo è una tua scelta segui l'istinto Luke.... che la forza sia con te ;)
giuseppehd76

alambiccus ha scritto:ottime moto entrambe, il king è un assegno, il night è sicuramente una rimessa (economicamente) visto che non è considerata una vera HD, in italia. nel resto del mondo è molto apprezzata.

detto questo è una tua scelta segui l'istinto Luke.... che la forza sia con te ;)
:risoebete: :risoebete: :risoebete:
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Beh se hai un RK del 2000 con 24.000 km percorsi quanti ne hai fatti?
L'hai presa nuova? In 17 anni sono pochi..
Premesso che senza vedere nemmeno le foto da qua, sulla teoria, il mio parere conta meno del 2 di picche quando la briscola è quadri. Forse con il RK hai qualche costo in piu' per la manutenzione, ho visto delle V-rod che non sono male hanno un loro perchè di moto, anche su quelle ci si puo' sbizzarrire in migliorie.
Se sei orientato per una moto un po' più "da sparo" ma che non si mischi al "made in Japan" senz'altro può essere una scelta buona.
Poi da qua, senza vedere nulla se uno mi obbliga per forza a scegliere, scelgo anche io RK.
Ciao
Rispondi