alambiccus ha scritto:come ho detto sono fuori da un po sia come raduni che come special, l'officina l'ho avuta e si ho collaborato anche con realtà come Totti Motori ad esempio, ma essere in officina a lavorare non vuol dire frequentare Mc, e poi c'è officina ed officina non tutte sono aperte anche per passare il tempo.
detto questo il mondo è bello perchè vario ed ognuno è libero di dire e pensare quel che vuole, chiedere dove sia una club house e se c'è la possibilità di incontrarsi non lo trovo ne offensivo ne altro, anzi una "umile" ed educata manifestazione di interesse, che se gradita porterà a qualche cosa o se ignorata ognuno rimarrà sulla sua strada.
Non conosco ma del resto come ho già anticipato tra i primi messaggi sono lontano da questo mondo da tempo.
Però le basi sono da sempre le stesse.
Ad esempio.
Se volessi frequentare il mondo degli indipendenti non avrei mai citato gli Hog,ma nemmeno per sbaglio.
Un minimo di info sulle differenze,fa capire che distanza ci sia tra questi due ambienti.
Il consiglio sulle club house che ti é stato dato è ottimo.
Non so cosa ci sia in Bologna,ma qui in Milano sono come locali o bar dove nel giorno di apertura al pubblico ci si può andare.
È lì che se uno vuole pone le prime basi.
Meglio mettere sempre la propria faccia.
É un ambiente che di norma predilige gente che si pone in un certo modo.
Se poi basta una mail beh...