MC a bologna
Re: MC a bologna
secondo me non ci vogliamo capire io ovvio non dico vai la fai la tessere e sei nel mc, mai detto e spero che non sia diventato così hog style, ma non mi sembra nemmeno folle chiedere se c'è la possibilità di conoscersi poi ovvio si dovranno seguire regole, vita da club etc. ed il percorso necessario per entrare ....
ma presuppongo che ci debba essere un inizio, se anche vai ad un raduno che fai ti butti in mezzo ad un mc così, mi sembrerebbe peggio che chiedere con i canali forniti dagli stessi Mc se c'è la possibilità di conoscersi.
buona strada
ma presuppongo che ci debba essere un inizio, se anche vai ad un raduno che fai ti butti in mezzo ad un mc così, mi sembrerebbe peggio che chiedere con i canali forniti dagli stessi Mc se c'è la possibilità di conoscersi.
buona strada
Si alambiccus, il sistema c'è ed è uno solo, quello che ti ho descritto. Però, puoi fare un'ulteriore passo, è un passo semplice che non implica oneri. Il Venerdì sera alcuni MC aprono le porte della Club House, ci si può entrare e chiedere informazioni, unica accortezza: se non ti stanno bene le cose che dicono, non ti inc azzare, paga la birra, saluta e ringrazia per il tempo che ti hanno dedicato.
Più strada e meno pippe...
White di base è l'informazione che cerco, sapere se c'è la possibilità di incontrarsi e fare una chiacchiera davanti ad una birra, cercando in giro non ho trovato info su dove sono come clubhouse e se ci sono serate od eventi dove si può andare.
Ok, quindi le informazioni sei arrivato a cercarle quì.
Allora ti faccio una domanda: se in giro non riesci a trovare informazioni di nessun genere, secondo te, cosa significa?
Allora ti faccio una domanda: se in giro non riesci a trovare informazioni di nessun genere, secondo te, cosa significa?
Re: R: MC a bologna
Il dubbio se tu stia facendo sul serio o se questo sia uno scherzo me lo devi concedere.
Se è uno scherzo e quindi siamo qui a prenderci in giro allora va beh...c hai provato..ecc ecc.
Se invece fai sul serio allora la cosa è preoccupante.
Perché?
Perché mi fa pensare che tu non sia affatto quello che hai detto di essere.
Uno che fa special e lavora nell'ambiente,magari non conosce tutto le meccaniche che ruotano intorno agli MC,ma qualche gruppo o club lo avrà pur incontrato sul suo cammino no?
Ti dico questo perché sono due ambienti che conosco bene.
Il primo,quello dei club,in prima persona avendo fatto parte di Patch Club a stretto contatto con gli MC.
Il secondo perché quando frequentavo un officina dove si facevano special,di club ne ho visti passare parecchi.
In Milano per esempio,alcuni membri degli 81 lavorano in alcune di queste officine.
In Brescia se esiste ancora,i R&G ne hanno una loro.
Ti basterebbe frequentare una di queste per conoscere le persone giuste.
Se mi sono sbagliato,e tu sei un esperto nel settore a zero di info mi scuso,però mi domando dove tu abbia lavorato?
In quale landa deserta di questo mondo..
Se non sei quello che dici di essere,ciò che qui é stato scritto servirà ad altri come insegnamento.
Per cui non si cancella nulla.
Ti augurio di trovare la tua strada all'interno di questo strano mondo,oggi ancora più strano di un tempo.
Se è uno scherzo e quindi siamo qui a prenderci in giro allora va beh...c hai provato..ecc ecc.
Se invece fai sul serio allora la cosa è preoccupante.
Perché?
Perché mi fa pensare che tu non sia affatto quello che hai detto di essere.
Uno che fa special e lavora nell'ambiente,magari non conosce tutto le meccaniche che ruotano intorno agli MC,ma qualche gruppo o club lo avrà pur incontrato sul suo cammino no?
Ti dico questo perché sono due ambienti che conosco bene.
Il primo,quello dei club,in prima persona avendo fatto parte di Patch Club a stretto contatto con gli MC.
Il secondo perché quando frequentavo un officina dove si facevano special,di club ne ho visti passare parecchi.
In Milano per esempio,alcuni membri degli 81 lavorano in alcune di queste officine.
In Brescia se esiste ancora,i R&G ne hanno una loro.
Ti basterebbe frequentare una di queste per conoscere le persone giuste.
Se mi sono sbagliato,e tu sei un esperto nel settore a zero di info mi scuso,però mi domando dove tu abbia lavorato?
In quale landa deserta di questo mondo..
Se non sei quello che dici di essere,ciò che qui é stato scritto servirà ad altri come insegnamento.
Per cui non si cancella nulla.
Ti augurio di trovare la tua strada all'interno di questo strano mondo,oggi ancora più strano di un tempo.
MODERATORE FORUM
Il dubbio è lecito e nel dubbio si risponde nel modo più corretto possibile, soprattutto per evitare che, non trovando ciò che cerca, gli venga la pessima idea di "pecciarsi" da solo. C'è anche da dire che se l'atteggiamento dimostrato su queste pagine è prassi nella vita di alambiccus, la sua ricerca sarà estremamente breve e questo vale per tutti quelli che desiderano far parte del mondo MC, ma anche HOG se è per quello....
Poi sai, dopo cinque minuti se è o non è quello che dice di essere, si capisce.
come ho detto sono fuori da un po sia come raduni che come special, l'officina l'ho avuta e si ho collaborato anche con realtà come Totti Motori ad esempio, ma essere in officina a lavorare non vuol dire frequentare Mc, e poi c'è officina ed officina non tutte sono aperte anche per passare il tempo.
detto questo il mondo è bello perchè vario ed ognuno è libero di dire e pensare quel che vuole, chiedere dove sia una club house e se c'è la possibilità di incontrarsi non lo trovo ne offensivo ne altro, anzi una "umile" ed educata manifestazione di interesse, che se gradita porterà a qualche cosa o se ignorata ognuno rimarrà sulla sua strada.
detto questo il mondo è bello perchè vario ed ognuno è libero di dire e pensare quel che vuole, chiedere dove sia una club house e se c'è la possibilità di incontrarsi non lo trovo ne offensivo ne altro, anzi una "umile" ed educata manifestazione di interesse, che se gradita porterà a qualche cosa o se ignorata ognuno rimarrà sulla sua strada.
Pecciarsi da solo... trovare quel che cerco??Mr.White ha scritto:Il dubbio è lecito e nel dubbio si risponde nel modo più corretto possibile, soprattutto per evitare che, non trovando ciò che cerca, gli venga la pessima idea di "pecciarsi" da solo. C'è anche da dire che se l'atteggiamento dimostrato su queste pagine è prassi nella vita di alambiccus, la sua ricerca sarà estremamente breve e questo vale per tutti quelli che desiderano far parte del mondo MC, ma anche HOG se è per quello....
ma state scherzando voi ora??
1 manco sapete chi sono
2 parlate veramente da telefilm
3 ho fatto un semplice domanda a cui bastava una semplice risposta e non la psicoanalisi
4 ribadisco sono 25 anni che vado in moto e lo continuerò a fare ugualmente
se poi Mc mettono la pagina contattaci magari vuol dire qualche cosa???
Ultima modifica di alambiccus il 11/10/2016, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Beh dai, come uno in costume da bagno e salvagente che ti chiede indicazioni per andare a Cervinia.alambiccus ha scritto:3 ho fatto un semplice domanda a cui bastava una semplice risposta e non la psicoanalisi
Viene spontaneo chiedersi se vuole tirarti per il qulo

il tutto perchè ho chiesto che Mc ci sono a bologna? addirittura è saltata fuori l'iscrizione ad un Mc...e non l'ho scritto io da nessuna parte!stein ha scritto:Beh dai, come uno in costume da bagno e salvagente che ti chiede indicazioni per andare a Cervinia.alambiccus ha scritto:3 ho fatto un semplice domanda a cui bastava una semplice risposta e non la psicoanalisi
Viene spontaneo chiedersi se vuole tirarti per il qulo
cmq ribadisco per me è pari anche 13 ed in moto ci vado comunque e forse piu di tanti!
buona strada