logo del forum

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
wilc
Modello:

logo del forum

Messaggio da wilc »

se ne era iniziato a parlare in un post della sezione incontri, ma forse questo argomento merita un post tutto suo....

nessuno si e' ancora fatto avanti con idee concrete o con progetti grafici.... su su che i creativi del forum si facciano avanti...

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Albert_SE
Modello:

Re: logo del forum

Messaggio da Albert_SE »

boh, a me vengono in mente solo robe da censura per oltraggio al pudore... :P
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Dunque io ho raccolto del materiale cercando su Internet, e sono molto indeciso, per cui avrei posto presto la medesima domanda...

Potete fare anche voi una ricerca su Google immagini con queste parole in varie combinazioni (non tutte insieme): eagle flames vtwin harley bigtwin pistons engine

soprattutto con eagle flames ci sono moltissime immagini di teste d'aquila con le fiamme. Con vtwin ci sono molti motori e così via.

Per cui dovremo decidere, se usare un'aquila, un motore, due pistoni messi a V. I forum stranieri specie tedeschi ed austriaci hanno anche un maiale... :hahaha: Noi potremmo metterci la pizza o gli spaghetti... :P

Insomma ditemi voi, io con i programmi di grafica me la cavo, ma tra i miei soci e colleghi ho anche un grafico professionista per cui chiederò anche a lui quando avremo un progetto definitivo.
Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

Albert_SE ha scritto:boh, a me vengono in mente solo robe da censura per oltraggio al pudore... :P
hehehe tipo i coniglietti della golf....
Immagine

terrrificaaaanti

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

io ne posto tre... due solo testo e uno con un aquila stilizzata.... insomma un po' diversi dalla solita aquila e dal solito bar and shield....

Immagine

Immagine

Immagine

il primo in particolare mi piace..... a seguire il secondo e poi il terzo

ovviamente c'e' da cambiare le scritte e volendo integrare anche le grafiche, ad esempio nel primo si possono cambiare quelle due frecce verticali con il numero 1 tipico harley e la scritta.... nel secondo basta cambiare data e scrivere sotto hdforums.it

il terzo come dicevo non mi convince piu' di tanto heheheh

Mau
Mechano

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:io ne posto tre... due solo testo e uno con un aquila stilizzata.... insomma un po' diversi dalla solita aquila e dal solito bar and shield....

Immagine

Immagine

Immagine

il primo in particolare mi piace..... a seguire il secondo e poi il terzo

ovviamente c'e' da cambiare le scritte e volendo integrare anche le grafiche, ad esempio nel primo si possono cambiare quelle due frecce verticali con il numero 1 tipico harley e la scritta.... nel secondo basta cambiare data e scrivere sotto hdforums.it

il terzo come dicevo non mi convince piu' di tanto heheheh

Mau
La mia idea era appunto la testa d'aquila con le fiamme, ma cromata o grigio metallica. Messa al contrario e con una fascia più piccola perché la parola è corta: HDForums.it

Non voglio accenni al bar and shield e marchi che potrebbero essere registrati e potrebbero farci avere problemi. Deve essere originale.
Immagine
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

[/quote]

La mia idea era appunto la testa d'aquila con le fiamme, ma cromata o grigio metallica. Messa al contrario e con una fascia più piccola perché la parola è corta: HDForums.it

Non voglio accenni al bar and shield e marchi che potrebbero essere registrati e potrebbero farci avere problemi. Deve essere originale.[/quote]
io opterei ,,,,,, una catena bianca su sfondo nero che fa un cerchio,all'interno delle fiamme arancioni con la scritta
mustang
Modello:

Messaggio da mustang »

La prima opzione proposta da wilc mi piace molto.
:ok:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

io voto per una bella donna nuda tra una V piena di fiamme...

Ok ok era solo una battuta... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:io voto per una bella donna nuda tra una V piena di fiamme...

Ok ok era solo una battuta... :hahaha:
Si ma con le donne nude il problema non è la donna nuda in se... Il problema è che c'è chi la vuole popputa chi magra, chi rossa, chi bionda, chi pudica, chi porca.
Non se ne esce più. :hahaha:
Immagine
Rispondi