logo del forum
logo del forum
se ne era iniziato a parlare in un post della sezione incontri, ma forse questo argomento merita un post tutto suo....
nessuno si e' ancora fatto avanti con idee concrete o con progetti grafici.... su su che i creativi del forum si facciano avanti...
Mau
nessuno si e' ancora fatto avanti con idee concrete o con progetti grafici.... su su che i creativi del forum si facciano avanti...
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Re: logo del forum
boh, a me vengono in mente solo robe da censura per oltraggio al pudore... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Dunque io ho raccolto del materiale cercando su Internet, e sono molto indeciso, per cui avrei posto presto la medesima domanda...
Potete fare anche voi una ricerca su Google immagini con queste parole in varie combinazioni (non tutte insieme): eagle flames vtwin harley bigtwin pistons engine
soprattutto con eagle flames ci sono moltissime immagini di teste d'aquila con le fiamme. Con vtwin ci sono molti motori e così via.
Per cui dovremo decidere, se usare un'aquila, un motore, due pistoni messi a V. I forum stranieri specie tedeschi ed austriaci hanno anche un maiale...
Noi potremmo metterci la pizza o gli spaghetti...
Insomma ditemi voi, io con i programmi di grafica me la cavo, ma tra i miei soci e colleghi ho anche un grafico professionista per cui chiederò anche a lui quando avremo un progetto definitivo.
Potete fare anche voi una ricerca su Google immagini con queste parole in varie combinazioni (non tutte insieme): eagle flames vtwin harley bigtwin pistons engine
soprattutto con eagle flames ci sono moltissime immagini di teste d'aquila con le fiamme. Con vtwin ci sono molti motori e così via.
Per cui dovremo decidere, se usare un'aquila, un motore, due pistoni messi a V. I forum stranieri specie tedeschi ed austriaci hanno anche un maiale...

Insomma ditemi voi, io con i programmi di grafica me la cavo, ma tra i miei soci e colleghi ho anche un grafico professionista per cui chiederò anche a lui quando avremo un progetto definitivo.
hehehe tipo i coniglietti della golf....Albert_SE ha scritto:boh, a me vengono in mente solo robe da censura per oltraggio al pudore...

terrrificaaaanti
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
io ne posto tre... due solo testo e uno con un aquila stilizzata.... insomma un po' diversi dalla solita aquila e dal solito bar and shield....

il primo in particolare mi piace..... a seguire il secondo e poi il terzo
ovviamente c'e' da cambiare le scritte e volendo integrare anche le grafiche, ad esempio nel primo si possono cambiare quelle due frecce verticali con il numero 1 tipico harley e la scritta.... nel secondo basta cambiare data e scrivere sotto hdforums.it
il terzo come dicevo non mi convince piu' di tanto heheheh
Mau

ovviamente c'e' da cambiare le scritte e volendo integrare anche le grafiche, ad esempio nel primo si possono cambiare quelle due frecce verticali con il numero 1 tipico harley e la scritta.... nel secondo basta cambiare data e scrivere sotto hdforums.it
Mau
La mia idea era appunto la testa d'aquila con le fiamme, ma cromata o grigio metallica. Messa al contrario e con una fascia più piccola perché la parola è corta: HDForums.itwilc ha scritto:io ne posto tre... due solo testo e uno con un aquila stilizzata.... insomma un po' diversi dalla solita aquila e dal solito bar and shield....
Mau
Non voglio accenni al bar and shield e marchi che potrebbero essere registrati e potrebbero farci avere problemi. Deve essere originale.
[/quote]
La mia idea era appunto la testa d'aquila con le fiamme, ma cromata o grigio metallica. Messa al contrario e con una fascia più piccola perché la parola è corta: HDForums.it
Non voglio accenni al bar and shield e marchi che potrebbero essere registrati e potrebbero farci avere problemi. Deve essere originale.[/quote]
io opterei ,,,,,, una catena bianca su sfondo nero che fa un cerchio,all'interno delle fiamme arancioni con la scritta
La mia idea era appunto la testa d'aquila con le fiamme, ma cromata o grigio metallica. Messa al contrario e con una fascia più piccola perché la parola è corta: HDForums.it
Non voglio accenni al bar and shield e marchi che potrebbero essere registrati e potrebbero farci avere problemi. Deve essere originale.[/quote]
io opterei ,,,,,, una catena bianca su sfondo nero che fa un cerchio,all'interno delle fiamme arancioni con la scritta
La prima opzione proposta da wilc mi piace molto.

io voto per una bella donna nuda tra una V piena di fiamme...
Ok ok era solo una battuta...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Si ma con le donne nude il problema non è la donna nuda in se... Il problema è che c'è chi la vuole popputa chi magra, chi rossa, chi bionda, chi pudica, chi porca.Albert_SE ha scritto:io voto per una bella donna nuda tra una V piena di fiamme...
Non se ne esce più.