Mando la mia Dyna a frequentare uno stage... così magari impara come si fa a fare ciò che s'ha da fare...
Riser tipo Sportster con un poco di pullback per le mie povere braccia...
Cupolino ... o è meglio un batwing per Dyna ?


sia per tagliare l'aria che per proteggere un paio di strumenti aggiuntivi...



Radiatore olio con ventilatori ex-BMW R1200



(una cosa così ma artigialane, c'è più gusto)
Filtro K&N in padella a goccia stile S&S
Carburatore... il Keihin nun me pias... sono pratico di Mikuni BST40, poi c'è il Mikuni HSR42 o 45... ma non basterebbe un buon 40mm?
C'è chi propone il Mikuni HSR42, e chi insiste per un S&S Super E o Super G ... ma che differenza c'è rispetto al Mikuni ?
A me sembra che il S&S non sia un carburatore CV ma più simile ai Dell'Orto come filosofia di funzionamento.
Rubinetto Pingel al serbatoio, che questo a depressione sarà carino ma preferisco "bruto"
Terminali Screaming Eagle, ché non voglio avere noie con le Polizie varie, almeno quello è un originale HD
Bobina e centralina Screaming Eagle (o Dyna 2000i ?)
Cammes Andrews 27, 46 ? O S&S E510 ? ... con cuscinetto Torrington !

Trasmissione primaria nuova ? La mia ha ormai 21 anni anche se ha gestito sempre e soltanto i 55cv di serie...
Trasmissione finale... e qui una cinghia nuova ci vuole proprio...

Molle Progressive all'anteriore e ammortizzatori nuovi al posteriore...
Borse rigide ? Così com'è la Dyna non permette di portarsi nemmeno i documenti !


E dopo tutto 'sto bendidio... il dubbio è se mettere anche una testa "superstock ported big valve"... anche senza i pistoni speciali...

OK, OK, sveglia...









