Su un altro forum mi ero interessato tanto alla w800, tanto da andarla provare. Ciclistica nel complesso ottima, moto agile e reattiva, motore deludente. Pieno in basso e divertente nell'uso cittadino. Allungo sterile. Sonorità inesistente. Peccato perché ci avevo fatto più di un pensiero. Lo stereotipo della moto di altri tempi, essenziale, pronta a portarti ovunque purché non si abbia fretta. Clamoroso difetto all'iniezione non coperto da richiamo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Certo che la mia vecchia Fantic Motor che cavolo di fine che ha fatto....
Ricordo quando era un marchio di punta negli ottanta..
Quando ero in squadra noi ragazzini a Barzago,entravamo con tanto d occhi nel vedere le moto che avremmo poi usato.
Era un gran bel marchio brianzolo famoso in tutto il mondo.
Adesso...non so chi lo abbia acquistato..ma di sicuro non potrà mai replicare quello che è stato un tempo.
Queste moto chiaramente economiche,non hanno motori italiani,ma giapponesi.
Del resto non sono siglate Fantic ma Mash.
E pare siano francesi....
Mah..
Mash è la divisione moto della Sima, casa francese che commercia ricambi. Compra moto complete fabbricate in Cina e le rimarca in patria, 125 e 250 dalla Quingqi (si scrive circa così) e 400 dalla Shineray. Sono entrambe grosse case che producono tra l'altro, delle moto con motori di vecchia progettazione giapponese, Suzuky per le piccole e Honda per la grande. Fantic Motor le importa in Italia dalla Francia. Potete vedere gli originali sui siti delle case cinesi, inoltre navigando su internet troverete altre marche europee che importano gli stessi modelli ma con qualche piccola differenza.