Scarichi a sonorità variabile

Alle prese con le chiavi inglesi
Partagas
Modello: 1200 Custom CB

Re: Scarichi a sonorità variabile

Messaggio da Partagas »

Grazie a tutti ancora. Credo che optero' per i variabili, quanto meno posso gestire il sound per non dare troppo dell'occhio. Poi comunque ho in mano un certificato di omologazione che spero possa fare il suo effetto un caso di fermo. Credo anche che quando ci fermano se si mantiene un profilo basso, si hanno gomme e frecce a posto, revisione fatta, assicurazione ovviamente in regola, ecc.....ecco diciamo che bisogna proprio trovare la giornata storta e il rompipalle di turno per il ritiro libretto. Almeno lo spero.
arcobaleno
Modello:

Messaggio da arcobaleno »

Se vogliono multarvi con l’art.78 far presente che l’articolo di riferimento è il 72 in quanto i silenziatori rientrano nei dispositivi specificati nel comma 2 dell’articolo 72.
Se la sanzione si riferisce all’art. 78 e prevede anche il ritiro del libretto far presente che l’art.72 comma 13 prevede la sanzione amministrativa e non il ritiro del libretto nel caso in cui si circoli addirittura senza il silenziatore.
arcobaleno
Modello:

13. Chiunque circola con uno dei veicoli citati nel presente articolo in cui alcuno dei dispositivi ivi prescritti manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nei previsti provvedimenti è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 84 a euro 335.
Il resto è sopruso occhio amici
arcobaleno
Modello:

Art 78 Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682.

4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
Ricordiamoci che la marmitta è un dispositivo
E cribbio vogliono toglierci anche un pò di passione e trasgressione!!!!
depeche
Modello: Street bob 103"

Messaggio da depeche »

iw7cfe ha scritto:Ecco il risultato con scarichi originali modificati

Scarico chiuso
https://www.youtube.com/watch?v=E-cANk4pLvk

Scarico aperto
https://www.youtube.com/watch?v=HAx6R0hQWA8
Sai dirmi come trovare chi fa lavori del genere?
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Rispondi