reverse gear
reverse gear
ciao,
quali esperienze maturate con la retro?
sto ritornando in MoCo dopo aver dovuto cedere la electra a malincuore per motivi di salute in parte ora superati.
vorrei riacquistare una limited od una street glide cvo e la presenza di una retro, meccanica o elettrica, mi renderebbe la vita molto più semplice, avendo necessità di vigilare sugli sforzi da fermo ma al tempo stesso di avere una adeguata protezione.
per il M8 ci sono novità riguardo a questo accessorio?
negli states ho visto delle electra con retro elettrica, da attivare con pulsante collocato nel batwing, qualcuno ha delle info sul prodotto e sulla disponibilità in europa ?
quali esperienze maturate con la retro?
sto ritornando in MoCo dopo aver dovuto cedere la electra a malincuore per motivi di salute in parte ora superati.
vorrei riacquistare una limited od una street glide cvo e la presenza di una retro, meccanica o elettrica, mi renderebbe la vita molto più semplice, avendo necessità di vigilare sugli sforzi da fermo ma al tempo stesso di avere una adeguata protezione.
per il M8 ci sono novità riguardo a questo accessorio?
negli states ho visto delle electra con retro elettrica, da attivare con pulsante collocato nel batwing, qualcuno ha delle info sul prodotto e sulla disponibilità in europa ?
Re: R: reverse gear
Mass prima però dovresti presentarti nel welcome come da prassi.
Giusto due righe.
Giusto due righe.
MODERATORE FORUM
Re: reverse gear
Appena fatto
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Ciao Mass ecco cosa ti serve
http://bakerdrivetrain.com/products/f6r ... 6099193411
Ha un 3,34:1 in 1^ e 4,98:1 in retromarcia, corta apposta per evitare inutili sfrizionamenti
http://bakerdrivetrain.com/products/f6r ... 6099193411
Ha un 3,34:1 in 1^ e 4,98:1 in retromarcia, corta apposta per evitare inutili sfrizionamenti

Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
Re: R: reverse gear
Non ho capito dalle foto se è elettrica,o come tempo fa c è una manopole da spostare?
MODERATORE FORUM
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
No è a ingranaggi.
Come quella della tua macchina...

Come quella della tua macchina...

Maurizio
grazie per l'info.
non sono riuscito a verificare la compatibilità con il M8, ma non dovrebbero esserci modifiche strutturali nel cambio rispetto al TC
non sono riuscito a verificare la compatibilità con il M8, ma non dovrebbero esserci modifiche strutturali nel cambio rispetto al TC
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ma scusa , devi parcheggiarla gia' pronta per partire , ( mia opinione personale ) la mia pesa quasi 4 q. mai avuto problemi , pur avendo delle ernie ... 

Purtroppo non sempre è possibile, soprattutto con garage in contropendenza.
Si tratta anche di un sicurezza, da attivare quando serve.
Nella precedente Electra non l'avevo e non ne ho avuto mai bisogno, ma ora per motivi di salute devo fare molta attenzione .
Grazie comunque per il suggerimento, dopo 50 anni di guida di moto si impara ancora
Si tratta anche di un sicurezza, da attivare quando serve.
Nella precedente Electra non l'avevo e non ne ho avuto mai bisogno, ma ora per motivi di salute devo fare molta attenzione .
Grazie comunque per il suggerimento, dopo 50 anni di guida di moto si impara ancora