Mappatura con PowerVision Dynojet

Alle prese con le chiavi inglesi
beaver

Re: Mappatura con PowerVision Dynojet

Messaggio da beaver »

Guarda, come scritto l'ho fatto anche io e sabato proverò la mappa finale.
Già con le prime 3 ho notato bei miglioramenti e mi aspetto che la 4 ed ultima sia ottima.
Considerando che abbiamo fatto tutto via email e registrando i dati come richiesto penso che il prezzo sia più che onesto.
Sinceramente se non si ha un banco vicino mi sembra che questa sia un'ottima soluzione; a conti fatti la consiglio anche io :occhiolino:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

beaver ha scritto:Guarda, come scritto l'ho fatto anche io e sabato proverò la mappa finale.
Già con le prime 3 ho notato bei miglioramenti e mi aspetto che la 4 ed ultima sia ottima.
Considerando che abbiamo fatto tutto via email e registrando i dati come richiesto penso che il prezzo sia più che onesto.
Sinceramente se non si ha un banco vicino mi sembra che questa sia un'ottima soluzione; a conti fatti la consiglio anche io :occhiolino:
Il fatto è che ciò che fornisci via email sono dati che potresti elaborare in casa e farti il lavoro da solo seguendo il manuale.....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Messaggio da beaver »

Vero, però se manca il tempo o la voglia alla fine il prezzo non è eccessivo ed il risultato congruo.
A me piace "mettere le mani" ma in questo caso ho deciso di spendere per l'esperienza e di non fare L'apprendista stregone
Rispondi