Diventa supereroe anche tu!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Diventa supereroe anche tu!

Messaggio da Alfredo »

Dovrebbe essere un GEP75 in dotazione ai fallschirmjaeger, elite paracadutista tedesca. Un 75mm senza rinculo, l'unico idoneo ad essere paracadutato. I meccanici tedeschi erano in grado di montare cannoni anche su qualunque mezzo, anche in cu*o alle zanzare purché si muovesse, sparasse senza smontarsi. Ma su una vespa non avevo idea.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

beaver ha scritto:@ETO, se ingrandisci la foto il motore sembra GUZZI :wowo!!:
Troppo buono :stracool: beaver

Ma non saprei cosa farmene...mi manca il bat-costume :birra:

Ad ogni modo è abbastanza normale che la mettano in pensione, a sostituirla ci ha veramente pensato la Guzzi con quella specie di bagger :hola:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Eto.Demerzel ha scritto:

Ad ogni modo è abbastanza normale che la mettano in pensione, a sostituirla ci ha veramente pensato la Guzzi con quella specie di bagger :hola:
Non credo Eto, la MGX non si incastra bene nella Batmobile.

Vorrei aprire un sondaggio. Ma la MGX piace solo a me? Unica nota che me la fa snobbare un poco sono prestazioni non all'altezza della cali.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Eto.Demerzel

Alfredo ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:

Non credo Eto, la MGX non si incastra bene nella Batmobile.

Vorrei aprire un sondaggio. Ma la MGX piace solo a me? Unica nota che me la fa snobbare un poco sono prestazioni non all'altezza della cali.
Verissimo, non s'incastra, ma mamma Guzzi risolverà.... :sdentato:

Sondaggio aperto. Non la "comprerei", nemmeno se me la regalassero... :birra: ...che è tutto dire.

P.S. non prendertela Alfredo.... (in tutti i sensi) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Non me la prendo tranquillo ... in tutti i sensi ... ce ne sono di moto prima della MGX che vorrei avere. Ma oramai lo sporty ha messo piede in pianta stabile, paga anche l'affitto. Non se ne vuole andare.[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sportster 1200 Custom
Immagine
Eto.Demerzel

Alfredo ha scritto:Non me la prendo tranquillo ... in tutti i sensi ... ce ne sono di moto prima della MGX che vorrei avere. Ma oramai lo sporty ha messo piede in pianta stabile, paga anche l'affitto. Non se ne vuole andare.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ti dirò Alfredo, sostanzialmente hai ragione da vendere. :ok:
L'Heritage che ho in garage da sei anni, non vuole saperne di andarsene. :nono:
Ogni anno vengo preso dalla sacra smania del cambiare moto, ma ogni anno finisce che rimando.
Vuoi perché tutto sommato me la sono cucita addosso proprio come una pantofola, e vuoi perché, in fondo, in fondo, la linea senza tempo delle Softail continua a piacermi un sacco.
Ieri mi andava di tirargli il collo, sulla superstrada: Capodistria-Confine di Stato, sono arrivato a 180 (tachimetrici, poi saranno stati meno di sicuro), e non ha fatto una piega. :moto:
Ecco, in casi come questo mi chiedo perché ogni anno, puntualmente come l'influenza di stagione, vengo preso dalla voglia di cambiare.
Ho una moto che mi piace e che va bene, e non credo che il nuovo motore, se lasciato di serie, possa regalarmi le stesse soddisfazioni.
Senza contare la vagonata di "euri", spesi in accessori & amenità, che nessuno mi ripagherà mai.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Tu ... la mia ha solo una sissy e gli scarichi bucati male ... Ahahahah. Però è il mio sporty. Tutto qui. Accendi. CLONKC e via.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi