..........salve ragazzi..............
..........salve ragazzi..............
salve ragazzi,
scusate la mia duratura assenza, ma il lavoro ogni tanto mi porta fuori dei confini nazionali. questa volta ho ritoccato gli USA dopo qualche anno di assenza e devo dire la verità con molta delusione.
In quella parte di mondo, come ho più volte avuto modo di ricordare agli amici, il mito harley non è quasi mai esistito ma credo che ora sia veramente ai minimi storici (amplificato il tutto dalla crisi ovviamente ).c'è un detto, simile ad un proverbio, che ammonisce i ragazzi a studiare altrimenti finiscono in harley....
le concessionarie sono stracolme di usato di tutti i tipi, heritage, road king,springer.....come uno la vuole, di che colore la vuole, con carburatore o iniezione che dir si voglia. i prezzi? immaginate che una springa a carburatore si porta via a 5000 dollari mentre una ultraclassic accessoriata con tutto, dal navigatore col supporto in pelle al frigobar, a 12.000 dollari.
parlando con i venditori, riconsocono he ormai il loro mercato di riferimento è l'europa e quindi si stanno organizzando per esportare anche l'usato facendolo passare per la germania che con il suo TUV(tipo motorizzazione), europeizza ogni mezzo proveninete da oltre oceano.
Se ben guardate sui siti tedeschi, infatti, si trovano pezzi usati ad ottime condizioni, sono tutti quelli provenienti dagli states. E siamo soltanto all'inizio.
comunque...fin qui andava bene, ma sinceramente vedere invasa ny da fotografie di Marchionne con 500 a seguito...è troppo.
sisi avete capito bene...la moda che impazza e che impazzerà di qui a poco...si chiama 500.
ve lo immaginate un'harleysta convinto in mezzo a quelle scatoline dai vivaci colori pastello?
un saluto ed un augurio a tutti. saluti
scusate la mia duratura assenza, ma il lavoro ogni tanto mi porta fuori dei confini nazionali. questa volta ho ritoccato gli USA dopo qualche anno di assenza e devo dire la verità con molta delusione.
In quella parte di mondo, come ho più volte avuto modo di ricordare agli amici, il mito harley non è quasi mai esistito ma credo che ora sia veramente ai minimi storici (amplificato il tutto dalla crisi ovviamente ).c'è un detto, simile ad un proverbio, che ammonisce i ragazzi a studiare altrimenti finiscono in harley....
le concessionarie sono stracolme di usato di tutti i tipi, heritage, road king,springer.....come uno la vuole, di che colore la vuole, con carburatore o iniezione che dir si voglia. i prezzi? immaginate che una springa a carburatore si porta via a 5000 dollari mentre una ultraclassic accessoriata con tutto, dal navigatore col supporto in pelle al frigobar, a 12.000 dollari.
parlando con i venditori, riconsocono he ormai il loro mercato di riferimento è l'europa e quindi si stanno organizzando per esportare anche l'usato facendolo passare per la germania che con il suo TUV(tipo motorizzazione), europeizza ogni mezzo proveninete da oltre oceano.
Se ben guardate sui siti tedeschi, infatti, si trovano pezzi usati ad ottime condizioni, sono tutti quelli provenienti dagli states. E siamo soltanto all'inizio.
comunque...fin qui andava bene, ma sinceramente vedere invasa ny da fotografie di Marchionne con 500 a seguito...è troppo.
sisi avete capito bene...la moda che impazza e che impazzerà di qui a poco...si chiama 500.
ve lo immaginate un'harleysta convinto in mezzo a quelle scatoline dai vivaci colori pastello?
un saluto ed un augurio a tutti. saluti
- Silverpearl
- Modello:
Re: ..........salve ragazzi..............
Ne avevo sentito parlare... siamo alla frutta!
Ciccio, a te tutto bene? Sicuro?
Dopo la tua lunga assenza, sei ritornato! Questo ci fa molto piacere.... forse....
Ma non era meglio perseverare nella latitanza piùtosto che portare un alito deprimente dagli USA??!!
O meglio, per essere più diretto... Ciccio, a te tutto bene? Sicuro?
Sai, leggo tra le righe e denoto un velo di depressione.
Dai non ci pensare!!!
E normale!
Mentre tu lavori, noi ci divertiamo, giriamo in moto, trombiamo, facciamo tanti sports e contiamo a trombare tanto!! Qualcuno dovrà pur portare avanti l'economia!!! E se proprio lo deve fare qualcuno...

Ciccio, a te tutto bene? Sicuro?

Dopo la tua lunga assenza, sei ritornato! Questo ci fa molto piacere.... forse....

O meglio, per essere più diretto... Ciccio, a te tutto bene? Sicuro?

Sai, leggo tra le righe e denoto un velo di depressione.

Dai non ci pensare!!!

E normale!

caro silveruccio non ti penare. ogni fine settimana negli states si affitta il motino (10 dollari al giorno più 5 di assicurazione) e si va.
praticamente penso di aver guidato tutta la gamma softail e touring della harley 2010 e 2011.
mi sono sparato mezzo south dakota, mezza california e tre quarti di nevada.
praticamente il cul@ come una sella mi è venuto!!!!!!!
poi certo, oltre ai motori qualcos'altro si trova da fare là e visto che sono un nobile cavaliere mai racconterò!
unica cosa che non si trova: una buona e sana boccia di FALANGHINA DEL TABURNO!
Silver....hai preso qualche volta la moto dopo l'estate o è già bendata e mummificata sopra qualche alza moto?

praticamente penso di aver guidato tutta la gamma softail e touring della harley 2010 e 2011.
poi certo, oltre ai motori qualcos'altro si trova da fare là e visto che sono un nobile cavaliere mai racconterò!
Silver....hai preso qualche volta la moto dopo l'estate o è già bendata e mummificata sopra qualche alza moto?

- Silverpearl
- Modello:
francesco ha scritto:caro silveruccio non ti penare. ogni fine settimana negli states si affitta il motino (10 dollari al giorno più 5 di assicurazione) e si va.
![]()
![]()
![]()
Ma quest'uomo è proprio un Signore....!!!!!

Meglio così.... (anche se ci credo poco

La mia motina gira ed è felice. Nessun trabbiccolo che la impianta nel garage!!
P.S. Prima o poi ci organizzeremo e La Falanghina Del Taburno ci farà da dama...
Oggi però..... un freddo cane!!! Ma, i suoi km li ha macinati lo stesso!!

Mi associo a mechano... che tristezza!!!!!!

CIAO A TUTTI !!!!
E' da un po' che non scrivo...
Ma cosa leggo?????
5 euro al giorno per fittare una HD negli usa?
Francesco... ma non è che ti è saltato uno zero?????
A luglio vado in Canada, e volevo sconfinare negli states fittando una moto....
Mi confermi i prezzi?

Ma cosa leggo?????
Mi confermi i prezzi?

- Silverpearl
- Modello:
Eccolo... Prima scompare per farsi i Ca55i suoi, ma appena vede qualcosa di interessante, si ripresenta con la sua immagine da fox magazzine a rompre i maroni!! guarda che Francesco è diventato uno spilorcio e si fa pagare ogni "dritta". Pensa che l'altro giorno l'ho chiamato per sapere il nume dalla HD vicino a lui e lo spilorcio cosa mi dice??? Se mi fai un una ricarca a cell. poi ti richiamo e ti faccio sapere!!!Grido ha scritto:CIAO A TUTTI !!!!
Ma cosa leggo?????
Mi confermi i prezzi?
![]()

bah! su internet leggo che fittano oe Harley a 130 dollaroni al di'.... 

- Silverpearl
- Modello:
Ma tu stai a credere a quello che racconta Francesco???Grido ha scritto:bah! su internet leggo che fittano oe Harley a 130 dollaroni al di'....
Lui al massimo è endato a farsi un giro a Mondragone (NA) col "SI" piaggio del cugino...
Figurati se sa a quanto fitttano le moto nell'altro continente!