harley pantofola.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: R: harley pantofola.....

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:Azz che liste ragazzi!! :shock:
Hai colto la sfumatura Massimo.
La lista shock è il motivo principale che mi spinge a tenere la moto e rimandare di anno in anno il cambio.
A parte il fatto che mi piace così com'è, perché, come ha scritto l'autore di questo 3D, è una comodissima pantofola,
con la quale mi sono tolto più di una soddisfazione e non mi ha mai deluso una volta.
Poi, c'è da dire che in ogni caso, la moto vale gli stessi soldi con o senza il fottio di roba che ha sopra, e non è comunque detto che a un altro piaccia.
Infine, conoscendomi, so che qualsiasi modello prendessi (incluso un CVO), ricomincerei la trafila... :fischietta:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: harley pantofola.....

Messaggio da Massimo »

Con queste moto è così ed il bello è che non solo con queste. :shock:
Anche dall'altra parte della barricata dove sono adesso, non faccio che vedere moto modificate all'inverosimile con su anche metà del loro valore in accessori! :shock:
Credo sia il fattore predominante di questi due mondi.
E credimi se ti dico, che sentirmi originale mi fa un certo effetto. :mrgreen:
Sono diventato una mosca bianca! :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: harley pantofola.....

Messaggio da Eto.Demerzel »

Dipende cosa intendi per: "Originale".
Per esempio non monto nulla che non provenga dalla bibbia accessori&cazzate di mamma hd, tranne i terminali Remus.
In tal senso ho la moto che non sarà stock, ma è originale al 99%
Nel pianeta Goldwing ho visto di tutto e di più (come in quello HD e Custom in generale), ma il catalogo accessori Honda, per scelte filosofiche tutte jap, non è infinito come quello americano.
Quindi ci deve rivolgere per forza all'after market, con conseguenze che a volte hanno dell'inverosimile. :wowo!!:
Ma ciò si trova in giro ovunque (Harley comprese), e fa fede solo il senso estetico personale, sul quale per principio non discuto mai.
Personalmente se avessi una F6 come la tua, mi limiterei al catalogo Honda esattamente come te; non ha senso una Mercedes col volante Momo...è un pugno in un occhio.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: harley pantofola.....

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:Dipende cosa intendi per: "Originale".
Per esempio non monto nulla che non provenga dalla bibbia accessori&cazzate di mamma hd, tranne i terminali Remus.
In tal senso ho la moto che non sarà stock, ma è originale al 99%
Nel pianeta Goldwing ho visto di tutto e di più (come in quello HD e Custom in generale), ma il catalogo accessori Honda, per scelte filosofiche tutte jap, non è infinito come quello americano.
Quindi ci deve rivolgere per forza all'after market, con conseguenze che a volte hanno dell'inverosimile. :wowo!!:
Ma ciò si trova in giro ovunque (Harley comprese), e fa fede solo il senso estetico personale, sul quale per principio non discuto mai.
Personalmente se avessi una F6 come la tua, mi limiterei al catalogo Honda esattamente come te; non ha senso una Mercedes col volante Momo...è un pugno in un occhio.

Hai pefettamente ragione,il mio "originale" era inteso che non ho fatto modifiche particolari alla moto,se non mettere due cose da catalogo Honda.
E per fortuna che sono stati omaggi della concessionaria,perchè i prezzi del catalogo accessori originali per Goldwing costano una follia,peggio che su quello Harley.
Tanto per dirti lo schienale passeggero che non ha parti cromate o con lavorazioni o stemmi ti partono 500 euro!! :nono:
Quando a suo tempo per la mia SG ne spesi 350 per quello a sgancio rapido.
Fatti i debiti paragoni,siamo un pò over.... :pistole:
MODERATORE FORUM
Rispondi