Idee customizzazione Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lortis
Modello: HD Street Bob 2013

Re: Idee customizzazione Street Bob

Messaggio da Lortis »

FrankLeone84 ha scritto:
Lortis ha scritto:
RobyVR ha scritto:Ciao Lortis, mi piace come hai sistemato la moto, approvo gli specchietti rovesciati e il tocco di cromo sul motore (coperchi teste e coperchio cambio), manopole e pedaline/pedali molto belle e ci stanno molto bene così come ci sta bene il barilotto basso (non metterlo sulla forcella o peggio metterne due, uno lì e uno sulla forca). Forse il sissi era meglio nero ma anche cromo mi piace. Molto bella la sella e gli scarichi nero/cromo in sintonia col resto. L'ape da 16" darebbe più senso agli specchi rovesciati ma, secondo me, è troppo alto per un bobber.
L a borsa io la terrei nera magari un altro modello sempre sofisticato (quindi no bisacce) come il resto della moto con particolari cromati e magari la piramide di "Dark side of the moon" incisa al centro.
Eh, so che è dura ma leverei la scritta Harley-Davidson sul serba sostituendola con la scritta Pink Floyd in questo stile http://www.espectrofm.com.ar/home/image ... _98744.jpg e magari cromata, darebbe movimento a tutto. Come ha scritto Massimo guarda la moto di Joestreetbob...

Ora che ci penso potresti sostituire l'ape originale con quello montato sulla 72, più stretto.
Cavolo a volte e' veramente difficile decidere!

Grazie mille per i complimenti e soprattutto per i consigli.
L'idea della scritta sul serbatoio mi piace, ci pensero' su.
Per quanto riguarda il manubrio, io amo veramente quell'ape da 16 e anche se forse mi discosto dallo stile bobber, credo proprio lo mettero', mi piace troppo!
Il barilotto dici che due sono troppi eh? Forse hai ragione.
La borsa sono sempre molto indeciso, tu dici che il marrone pelle stonerebbe?
Forse una con un carattere forte, tipo con questo disegno

http://www.buffalo-bill.com/uploads/SW.2SPORTSTERb.jpg

starebbe bene. No?
E' anche contornata di nero, quindi magari in abbinato con un rotolo stesso stile ci andrebbe.
Se no potrei vedere di farmela fare da Joestreetbob la borsa, se le fa ancora!

Per la borsa guarda tra le foto del dyna,c'e' la mia moto che monta una borsa marrone simile a quella di Buffalo bill cosi' ti fai un idea,a me piace perche' spezza un po'..un domani ci faro' anche la sella marrone..
Per l'ape ti dico che piu' alto la moto migliora molto,ma nei lunghi viaggi e' molto stancante
Si l'ho vista e sono rimasto piacevolmente colpito dall'effetto che fa.. Molto bella!
La sella io non la cambiero' mai la mia.. Mi piace molto, l'ho fatta fare dalla Harley con il programma custom.
Vedro'.
Ho visto che la tua borsa ha il disegno in abbinato con il coperchio di accesso frizione. Potrei fare qualcosa del genere anche io! Con il numero uno pero'.. Ho il numero 1 teschiato (quello del simbolo custom of one) sia sul filtro che sulla sella che sul coperchio di accesso frizione. Starebbe bene credo!!!
Questo per intenderci:

http://cdn1.bigcommerce.com/server5600/ ... 80.jpg?c=2

Il disegno avrei pensato tipo cosi

http://image.motorcyclistonline.com/f/g ... f-one+.jpg

Ma con l'uno come sopra, tutto in nero e pelle, bello contrastato e in rilievo. Non sarebbe male, che dite?
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

devi fare quello che piace a te, pero' occhio a fare troppe cose a tema,potresti stancarti, ovviamente parere personale!
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Idee tante, ma i gusti sono diversi, personalmente una cosa che sulla mia non metterei mai è il borsone e la sella marrone
harley's don't leak oil
they mark their territory
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

Lortis ha scritto:Ciao a tutti!
Possiedo un bello Street Bob 2013 che ha da poco compiuto un anno, e mi trovo davvero da dio!
Eccolo qui:

Immagine

Come vedete qualcosa ho gia' cambiato..

-scarichi Vance
-filtro screamin eagle
-rimappatura centralina
-comandi avanzati
-pedane passeggero
-sella biposto
-pedaline e manopole cromate
-specchietti messi sotto
-frecce sulle forcelle
-schienalino con porta pacchi
-teste del motore cromate
-un po' di altra roba che potete vedere..

Tutto originale HD tranne gli scarichi.

Adesso sto per fare altre modifiche ma sono un po' bloccato e avrei bisogno di qualche consiglio.

Prima di tutto il manubrio. Ho sempre sognato un bell'Ape da 16" e lo sto per mettere. Questo e' il pezzo che avrei scelto e qui ho davvero pochi dubbi, ditemi che ne pensate:

http://www.rolandsands.com/products/Kin ... -Black-Ops

Guardate su google immagini qualche street che lo monta, secondo me rende veramente molto.

Per il resto sto pensando di togliere lo schienale con il portapacchi e mettere una Sissy Bar nera, magari con cuscinetto (eh si, sono quasi sempre con la zavorrina.. E comunque per i lunghi viaggi rimetterei lo schienale con portapacchi, tanto sono a sgancio rapido).

Quello su cui ho piu' dubbi e' la borsa laterale. Ne monto gia' una nera, ma non mi convince piu' molto, e sono stato letteralmente rapito dalle borse che fa Buffalo Bill. Le avete mai viste?

http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=49

Mi piacciono molto quelle in pelle marroni, pero' non riesco ancora a capire se con la pelle marrone andrei a rovinare il look dello Street Bob o lo migliorerei. In caso la prendessi, metterei anche un borsello sempre in pelle marrone sulle forcelle anteriori e sostituirei quello sotto, attaccato al telaio, con un altro sempre in pelle in modo da abbinare il tutto.

http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=75

Il bello e' che sia la borsa che i borselli sono personalizzabili con il disegno che si desidera.. E pare che Buffalo sia veramente bravo. Date un'occhiata alle sue opere magari..

Cosa ne pensate?

Quando cambiero' le gomme mettero' dietro una 180 credo.

Ultima cosa, io adoro i Pink Floyd e pensavo di far aereografare sul copri batteria, che ora e' semplicemente un quadrato nero lucido, il prisma di Dark Side of the Moon.
Verrebbe davvero bene su quello sfondo nero, ma anche qui non so se poi il look generale della moto ne risentirebbe troppo o ci guadagnerebbe.

Insomma, ditemi cosa pensate e fatemi sapere! E magari, se avete altri consigli per migliorarla, ditemeli!

Grazie a tutti!

P.S: occazzo non credevo la foto venisse cosi' grande, scusate :stelline:
ciao, nella tua moto, ho trovato proprio quello che voglio :evil: , volevo capire se con lo schienalino a sgancio rapido, hai dovuto spostare le frecce, poi avendo il ferro portaborsa della buffalo bill, percaso sai dirmi se è possibile montarlo? ...ti chiedo troppo se posti una foto delle frecce? anche il pvt, grazie
alex
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

chopper77 ha scritto: ciao, nella tua moto, ho trovato proprio quello che voglio :evil: , volevo capire se con lo schienalino a sgancio rapido, hai dovuto spostare le frecce, poi avendo il ferro portaborsa della buffalo bill, percaso sai dirmi se è possibile montarlo? ...ti chiedo troppo se posti una foto delle frecce? anche il pvt, grazie
alex
Dubito avrai una risposta, l'utente Lortis sono due anni che non scrive...
Più strada e meno pippe...
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

chopper77 ha scritto:
Lortis ha scritto:Ciao a tutti!
Possiedo un bello Street Bob 2013 che ha da poco compiuto un anno, e mi trovo davvero da dio!
Eccolo qui:

Immagine

Come vedete qualcosa ho gia' cambiato..

-scarichi Vance
-filtro screamin eagle
-rimappatura centralina
-comandi avanzati
-pedane passeggero
-sella biposto
-pedaline e manopole cromate
-specchietti messi sotto
-frecce sulle forcelle
-schienalino con porta pacchi
-teste del motore cromate
-un po' di altra roba che potete vedere..

Tutto originale HD tranne gli scarichi.

Adesso sto per fare altre modifiche ma sono un po' bloccato e avrei bisogno di qualche consiglio.

Prima di tutto il manubrio. Ho sempre sognato un bell'Ape da 16" e lo sto per mettere. Questo e' il pezzo che avrei scelto e qui ho davvero pochi dubbi, ditemi che ne pensate:

http://www.rolandsands.com/products/Kin ... -Black-Ops

Guardate su google immagini qualche street che lo monta, secondo me rende veramente molto.

Per il resto sto pensando di togliere lo schienale con il portapacchi e mettere una Sissy Bar nera, magari con cuscinetto (eh si, sono quasi sempre con la zavorrina.. E comunque per i lunghi viaggi rimetterei lo schienale con portapacchi, tanto sono a sgancio rapido).

Quello su cui ho piu' dubbi e' la borsa laterale. Ne monto gia' una nera, ma non mi convince piu' molto, e sono stato letteralmente rapito dalle borse che fa Buffalo Bill. Le avete mai viste?

http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=49

Mi piacciono molto quelle in pelle marroni, pero' non riesco ancora a capire se con la pelle marrone andrei a rovinare il look dello Street Bob o lo migliorerei. In caso la prendessi, metterei anche un borsello sempre in pelle marrone sulle forcelle anteriori e sostituirei quello sotto, attaccato al telaio, con un altro sempre in pelle in modo da abbinare il tutto.

http://www.buffalo-bill.com/ita/scheda.php?id=75

Il bello e' che sia la borsa che i borselli sono personalizzabili con il disegno che si desidera.. E pare che Buffalo sia veramente bravo. Date un'occhiata alle sue opere magari..

Cosa ne pensate?

Quando cambiero' le gomme mettero' dietro una 180 credo.

Ultima cosa, io adoro i Pink Floyd e pensavo di far aereografare sul copri batteria, che ora e' semplicemente un quadrato nero lucido, il prisma di Dark Side of the Moon.
Verrebbe davvero bene su quello sfondo nero, ma anche qui non so se poi il look generale della moto ne risentirebbe troppo o ci guadagnerebbe.

Insomma, ditemi cosa pensate e fatemi sapere! E magari, se avete altri consigli per migliorarla, ditemeli!

Grazie a tutti!

P.S: occazzo non credevo la foto venisse cosi' grande, scusate :stelline:
ciao, nella tua moto, ho trovato proprio quello che voglio :evil: , volevo capire se con lo schienalino a sgancio rapido, hai dovuto spostare le frecce, poi avendo il ferro portaborsa della buffalo bill, percaso sai dirmi se è possibile montarlo? ...ti chiedo troppo se posti una foto delle frecce? anche il pvt, grazie
alex

per quanto riguarda lo schienalino,io c'e' l'ho uguale sulla super glide e non occorre spostare le frecce,al posto di quel coso cromato intorno alla freccia ci va messu un nottolino
Immagine
Rispondi