Street 750 personalizzata!

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Street 750 personalizzata!

Messaggio da Massimo »

Si erano perse le tracce di te! Fa piacere vedere che sei ancora dei nostri. ;-)
MODERATORE FORUM
Giagua68
Modello: Street 750 Denim

Messaggio da Giagua68 »

Massimo ha scritto:Si erano perse le tracce di te! Fa piacere vedere che sei ancora dei nostri. ;-)
hai ragione Massimo, dopo una "full immersion" da nuovo harleysta dove sentivo il bisogno di "entrare" in questo mondo, informarmi su tutto e prendere qualche spunto per personalizzare la mia bimba, ho allentato un pò.......
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giagua68 ha scritto:
Massimo ha scritto:Si erano perse le tracce di te! Fa piacere vedere che sei ancora dei nostri. ;-)
hai ragione Massimo, dopo una "full immersion" da nuovo harleysta dove sentivo il bisogno di "entrare" in questo mondo, informarmi su tutto e prendere qualche spunto per personalizzare la mia bimba, ho allentato un pò.......

Capisco. Beh mi sembra normale. Spero tutto ok? La moto dalla foto dal cell si vede molto poco forse perché troppo piccola.
Per il resto quando vuoi noi siamo qui. ;-)
MODERATORE FORUM
Giagua68

Re: Street 750 personalizzata!

Messaggio da Giagua68 »

Si si, tutto ok, grazie!

La vedi piccola perchè è l'anteprima, se ci clicchi sopra non si apre a tutto schermo? Comunque la posto intera....

Immaginecaricare immagini
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ok così la vedo benissimo. Vedo che nn hai stravolto nulla della sua linea.
In compenso come si comporta il motore?
Hai visto il nuovo M8 che ne pensi?
;-)
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Giagua68 ha scritto:Si si, tutto ok, grazie!

La vedi piccola perchè è l'anteprima, se ci clicchi sopra non si apre a tutto schermo? Comunque la posto intera....

Immaginecaricare immagini
È la prima volta che vedo una moto con la fondina....
Più strada e meno pippe...
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Massimo ha scritto:Ok così la vedo benissimo. Vedo che nn hai stravolto nulla della sua linea.
;-)
In effetti non volevo stravolgere pesantemente l'estetica, sia da un punto di vista di gusti sia di spesa.....
Il motore va bene, scattante ed anche davvero poco assetato! In autostrada con una media di 100 km/h sono arrivato a fare 30 km/litro!!!!
L'unica cosa che mi dispiace che non ha un bel suono da Harley, ho valutato la sostituzione dello scarico ma non ho trovato niente che mi piacesse esteticamente e poi sinceramente viaggerei con la paura di essere fermato e multato con sequestro del libretto.......
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Mr.White ha scritto:
Giagua68 ha scritto:Si si, tutto ok, grazie!

È la prima volta che vedo una moto con la fondina....
Occhio perchè dentro c'è un pistolone! :marameo:

Scherzi a parte, mi bastava una borsa piccola per trasportare lucchetto, riparagomma e niente più, una borsa più grande non ce la vedrei bene.......
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giagua68 ha scritto:
Massimo ha scritto:Ok così la vedo benissimo. Vedo che nn hai stravolto nulla della sua linea.
;-)
In effetti non volevo stravolgere pesantemente l'estetica, sia da un punto di vista di gusti sia di spesa.....
Il motore va bene, scattante ed anche davvero poco assetato! In autostrada con una media di 100 km/h sono arrivato a fare 30 km/litro!!!!
L'unica cosa che mi dispiace che non ha un bel suono da Harley, ho valutato la sostituzione dello scarico ma non ho trovato niente che mi piacesse esteticamente e poi sinceramente viaggerei con la paura di essere fermato e multato con sequestro del libretto.......

Mi sa che tra un po gli unici ad avere un suono da vera Harley saranno gli Sportster! :lol:
Cmq il motore della tua è in linea con la produzione jap anni 80/90.
Mi ricorda per certi versi quello della vecchia Suzuki Intruder 750 che avevo negli 80.
Solo che non era parco nei consumi come il tuo. :shock:
Per lo scarico penso che vada bene così com è.
Inutile pretendere che suoni come qualcos'altro.
;-)
MODERATORE FORUM
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Vabbè.....non mi aspetto che suoni come una Dyna con V&H......ma ho ascoltato su youtube qualche Street con scarico modificato o
sostituito ed in effetti hanno uno sound molto più pieno e riconoscibile come Harley.....
Rispondi