mpescatori ha scritto:Dite allo staff di Motociclismo che l'espressione inglese "iron block" non si traduce con "monoblocco in ferro" ma "monoblocco in ghisa".
E questo lo sa anche "er Tuta d'a' garbatella" a Roma...
Per quanto riguarda il resto, mi sorprende che la Mo.Co. si gonfi il petto con "un nuovo alternatore più potente, da 25 A" q
uando la BMW monta un alternatore da 50/60A sui propri "quatrovalvole", dai vecchi R850/1100 agli R1150, R1200, fino ai modernissimi R1200LC.
Nuova trasmissione primaria a catena.. ma perché, una primaria ad ingranaggi fa così schifo?
Non potevano riprogettare cambio e forcellone posteriore per risolvere il dramma del cambio della cinghia di trasmissione finale?
Va bene le 4 voalvole, ma serve davvero un'accensione a doppia candela?
Tutto quel popò di motore e poi ho una potenza degna di un Guzzi 850 LeMans? Di un Laverda 1000 3C di 40 anni fa ?
Insomma, se la Mo.Co. ha bisogno di nuovi e bravi ingegneri per progettare il "M8+" basta accaparrarsi un paio di apprendisti della Moto Guzzi.
Ahahahahahahahahah!!
Di la verità che sei stato ancora buono! :lol::lol::lol::lol: