Il dado è tratto...e la decisione è presa...
- ^Giunpy79^
- Modello: Dyna Low Rider 2016
Il dado è tratto...e la decisione è presa...
Ieri sono andato in concessionaria HD....ho provato (solo sedendomi....) una Forty....ma sinceramente non me ne vogliano male i proprietari...mi è sembrata piccola....poi una 1200 CB...niente male.....e poi il danno....ho provato una Super Glide usata.....e la scimmia iniziava a bussare....e alla fine...ho provato una Low Rider...e li è arrivata tutta la famiglia della scimmia....ora ho avuto una proposta da parte di un concessionario di ritiro della mia...con acquisto sia di una Low 2017 nuova..che una Low 2016 usata come noleggio con 10mila Km e in regalo SissyBar e scarichi aperti...aspetto venerdi un altro concessionario...e vediamo quale risulta più vantaggioso...e poi...al 99% sarà Low Rider...peccato domenica debba partire per lavoro con ritorno il 14 Ottobre....resisterò fino al ritorno?!?!?!?
Re: R: Il dado è tratto...e la decisione è presa...
Bella la Low mi trovi più che d accordo.
Ottima scelta e l attesa acuisce il desiderio. ;-)
Ottima scelta e l attesa acuisce il desiderio. ;-)
MODERATORE FORUM
- ^Giunpy79^
Re: Il dado è tratto...e la decisione è presa...
Si..ma logora....eheheh....cmq alla fine va bene lo stesso....la partenza non si può evitare...e cmq scegliendo il nuovo....tocca aspettare novembre...
Re: R: Il dado è tratto...e la decisione è presa...
^Giunpy79^ ha scritto:Si..ma logora....eheheh....cmq alla fine va bene lo stesso....la partenza non si può evitare...e cmq scegliendo il nuovo....tocca aspettare novembre...
Peccato che sulle Dyna al momento non ci sia il nuovo 107 e chissà quando verrà introdotto.
Se l anno prossimo o più avanti...
C è solo la S col 110".
MODERATORE FORUM
- ^Giunpy79^
Fatto!!!!!stamattina ho avuto una ottima offerta per una Low Rider 2016 Vivid Black con cerchi a raggi dalla concessionaria di Sestri Levante.....nel pomeriggio siamo saliti su per lasciare la Mukkona e abbiamo bloccato la Low....ho chiesto se me la immatricola per quando torno dalla navigazione...per cui la terrà in concessionaria....e a metà ottobre andrò a prenderla!!!!!!!!
PS Le foto al momento sono quelle che sono riuscito a fare in concessionaria....al ritiro metterò le altre!!!!

PS Le foto al momento sono quelle che sono riuscito a fare in concessionaria....al ritiro metterò le altre!!!!

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Augurissimi
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.