Tour pack premium (quello grosso), sganciabile ...
...e a questo punto, gli euro, stanno facendo le capriole all'indietro insieme al conce

Eto.Demerzel ha scritto:Spezziamo pure un'anguriasensei ha scritto:...beh, sul marketing HD non c'è nulla da dire.....sono bravissimi a far montare le scimmiette !!!!!!!!!!!!!
Però effettivamente i prezzi sono ....fuori, ormai con quei soldi comperi una bella macchina !!!!
Senza parlare poi del fatto che come al solito, uno ci mette poi le mani sopra ed i costi lievitano ancora.
Però, che siano belle nulla da dire, che andrei a spendere dei soldi per passare da un bel 103 Stage I al nuovo M8 personalmente no.
E credo che non cambierò idea nemmeno dopo la prova che spero di fare al Faaker...
PS: tra l'altro, non per spezzare un'aranciain favore del 103, ma quello che avevo sotto il Fat con scarichino, filtro e centralina andava veramente bene e forte !
il mio TC96B portato a 103 con lo Stage 2 va che è una meraviglia, e se ascoltassi quel poco di cervello sano che mi resta dovrei tenermelo stretto.
![]()
Ma siccome sono un pirlone (come tant'altra brava gente), so già che entro un paio d'anni cambierò moto iniziando tutta la trafila un'altra volta.
Ok, mi piace il King Classic, però....
Via quel manubrio troppo alto (e giù euro),
Le leve freno e frizione stock non mi piacciono, meglio quelle cromate (altri euro)
Vogliamo parlare delle manopole?.... (aggiungiamo ancora euro)
Il parabrezza di serie non va bene per la mia taglia, allora meglio quello fumè con lo split incorporato (e dagli di euro)
Passiamo al motore?
Harley tax obbligatoria, con camme, filtro, scarichi e centralina... (alè di euro)
Sellone Hammock così il mio deretano e quello della gentile consorte stanno comodi... (non si finisce più di buttare euro)
Un bel paio di Ohlins top di gamma al retrotreno.... (anche gli euro piangono)
Senza parlare delle amenità superflue (ma assolutamente necessarie), come specchietti, tripletta di fari led davanti, dietro e frecce....![]()
A conti fatti costerà come un CVO.
Ma sono un pirlone... Appunto.
Tra vent'anni troveranno un magico modo per risolvere il problema dell'ossidazione dei cerchi in lega.Massimo ha scritto:Il motorino....dopo 17 anni dello stesso motore si rendono conto che forse è ora di cambiarlo in meglio...
Tra altri 20 anni mi aspetto meraviglie pazzesche!! [emoji38]
Mr.White ha scritto:Tra vent'anni troveranno un magico modo per risolvere il problema dell'ossidazione dei cerchi in lega.Massimo ha scritto:Il motorino....dopo 17 anni dello stesso motore si rendono conto che forse è ora di cambiarlo in meglio...
Tra altri 20 anni mi aspetto meraviglie pazzesche!! [emoji38]
Do uno spunto io, vernice trasparente.....