anche a me ogni tanto viene voglia di un motore esagerato come questo, che va veramente molto forte e segna un bel passo in avanti nei kit di incremento di potenza HD. Però poi per fortuna il tarlo mi passa: sulle trappole americane che abbiamo, tutti questi cavalli non solo non servono, ma son pure veramente pericolosi in quanto la ciclistica non li regge proprio e la moto stessa non è costruita per esser controllata in controsterzo di potenza o ad altissima velocità.
Però se qualcuno lo monta, un giretto sopra ce lo farei molto volentieri...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
E perchè non pensare a questo!
Motore DUX Industries da 200" (3277cc) dalla Tedesca DUX il motore più grosso e più grasso presente oggi sul mercato, in configurazione "standard" eroga 200hp alla ruota a 5200 giri, è possibile avere anche il 200" con la speciale Y-Port che permette di installare 2 carburatori e raggiungere i 260hp!!!!!! a 6800 giri. Solo per applicazioni custom.
Silverpearl ha scritto:E perchè non pensare a questo!
Motore DUX Industries da 200" (3277cc) dalla Tedesca DUX il motore più grosso e più grasso presente oggi sul mercato, in configurazione "standard" eroga 200hp alla ruota a 5200 giri, è possibile avere anche il 200" con la speciale Y-Port che permette di installare 2 carburatori e raggiungere i 260hp!!!!!! a 6800 giri. Solo per applicazioni custom.
Il DUX è un Evo, non lo monti sulle moto moderne.
Lo SE è invece un Twin Cam. Probabile che ci sia in versione controbilanciata e non...
Silverpearl ha scritto:E perchè non pensare a questo!
Motore DUX Industries da 200" (3277cc) dalla Tedesca DUX il motore più grosso e più grasso presente oggi sul mercato, in configurazione "standard" eroga 200hp alla ruota a 5200 giri, è possibile avere anche il 200" con la speciale Y-Port che permette di installare 2 carburatori e raggiungere i 260hp!!!!!! a 6800 giri. Solo per applicazioni custom.
Spero di trovarlo stasera sotto l'albero.... aha ah ah ah ...magari...
Silverpearl ha scritto:E perchè non pensare a questo!
Motore DUX Industries da 200" (3277cc) dalla Tedesca DUX il motore più grosso e più grasso presente oggi sul mercato, in configurazione "standard" eroga 200hp alla ruota a 5200 giri, è possibile avere anche il 200" con la speciale Y-Port che permette di installare 2 carburatori e raggiungere i 260hp!!!!!! a 6800 giri. Solo per applicazioni custom.
Il DUX è un Evo, non lo monti sulle moto moderne.
Lo SE è invece un Twin Cam. Probabile che ci sia in versione controbilanciata e non...
Dai!!! Stai a guardare al pelo??!! Dopo aver speso circa 15.000,00 euro per comprare sto ben di Dio pensi che ti faresti qualche problema a modificare il telaio??!!
E considerando l'ipotesi di un intervento radicale al telaio, potremmo sognare anche qualcosa del genere:
ma voi siete matti...
ma con la benzina a 1,450 ci metto un 2000 di cilindrata???
per me se facevano lo sportster a 40" sarei stato ancora più contento...