nuovo motore 2017? Foto ora visibili (grazie tapatalk)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Re: nuovo motore 2017? Foto ora visibili (grazie tapatalk)

Messaggio da mpescatori »

Mechano ha scritto:È una modifica interessante le 4valvole e la doppia accensione, ma cambierà molto il rombo, perché cambiano radicalmente le turbolenze.
Avremo qualcosa più simile ad una Kawasaki VN1600.

Io per la mia prossima Harley punterò su un 1600 di qualche anno e poi modificherei teste e kit 103, insieme a buone camme.

Le normative ci stanno obbligando a rinunciare all'irrinunciabile.

Spingessero le auto elettriche e i camion a metano/gpl così togliamo il grosso dell'inquinamento e le moto potrebbero non avere più restrizioni perché il loro contributo è pressocchè irrisorio.
Piccolo OT ma solo perché è una mia osservazione sacrosanta.

1. Agosto 2014, faccio il piccolo sacrificio, approfitto delle offerte estive di agosto e con mia moglie compriamo non l'Alfa Romeo dei miei sogni ma una Toyota Auris ibrida.
:wowo!!: Miracolo ! Non avete idea di cosa significhi frenare o andare in abrivio, e vedere le batterie che si ricaricano! Avanzare nel traffico a motore spento! :joker: :primo:

2. Pasqua 2016, per festeggiare i compleanni di mia moglie e mio figlio (entrambi nati a marzo) andiamo a Londra...
:wowo!!: Hanno i bus... ibridi ! Come la nostra Toyota! Partono silenziosissimi elettrici e solo dopo parte il motore termico!

>(

E i nostri sindaci, cosa aspettano a... copiare ? :arg:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Rispondi