Model year 2017: foto, video ed articoli
Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell
Non ho capito se è sempre doppio albero o è monoalbero?
Poi se non ho letto male scrivono che è controbilanciato per ridurre le vibrazioni del 75%.
Sono curioso di sentire il sound.
Con 4 valvole dovrebbe cambiare qualcosa.
Poi se non ho letto male scrivono che è controbilanciato per ridurre le vibrazioni del 75%.
Sono curioso di sentire il sound.
Con 4 valvole dovrebbe cambiare qualcosa.
MODERATORE FORUM
Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell
beaver ha scritto:
Ecco qui è spiegato meglio.
Doppia accensione come sulle vecchie Honda Shadow.
4 valvole ormai è appurato.
Singolo albero a camme!
Capito bene?
MODERATORE FORUM
Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell
beaver ha scritto:e 2 candele per cilindro
Certo inteso come doppia accensione.
Quindi fine dell'era del Twin Cam?
Non mi par vero.
Anche se ho visto che da listino Harley italia rimangono ancora in vendita alcuni 103 ora mi vien da dire del vecchio TC! :lol:
Beh che dire..sono proprio curioso di vedere come andrà questo motore.
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modelli
Mi sono fatto un giro sul sito HD, ho visto il nuovo motore e sciroppato tutti i video sul tubo.
Dal momento che non sono assolutamente contrario alle novità, non posso che augurare alla Factory di aver centrato il bersaglio.
Tuttavia, mi riservo di aspettare ad esprimere giudizi, il nuovo motore sulla carta promette, esteticamente non è malaccio, ma è ancora giovane.
Un altro anno in sella alla vecchia e fidata Heritage non me lo leva nessuno.
Poi, dopo aver perso i peccati di gioventù (che sicuramente ci saranno), quando sarà affidabile al 100/100 o quasi...
Se ne potrà riparlare.
Dal momento che non sono assolutamente contrario alle novità, non posso che augurare alla Factory di aver centrato il bersaglio.
Tuttavia, mi riservo di aspettare ad esprimere giudizi, il nuovo motore sulla carta promette, esteticamente non è malaccio, ma è ancora giovane.
Un altro anno in sella alla vecchia e fidata Heritage non me lo leva nessuno.
Poi, dopo aver perso i peccati di gioventù (che sicuramente ci saranno), quando sarà affidabile al 100/100 o quasi...
Se ne potrà riparlare.

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
