Model year 2017: foto, video ed articoli

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell

Messaggio da Massimo »

Non ho capito se è sempre doppio albero o è monoalbero?
Poi se non ho letto male scrivono che è controbilanciato per ridurre le vibrazioni del 75%.
Sono curioso di sentire il sound.
Con 4 valvole dovrebbe cambiare qualcosa.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:

Ecco qui è spiegato meglio.
Doppia accensione come sulle vecchie Honda Shadow.
4 valvole ormai è appurato.
Singolo albero a camme!
Capito bene?
MODERATORE FORUM
beaver

Re: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modelli

Messaggio da beaver »

e 2 candele per cilindro :occhiolino:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:e 2 candele per cilindro :occhiolino:

Certo inteso come doppia accensione.
Quindi fine dell'era del Twin Cam?
Non mi par vero.
Anche se ho visto che da listino Harley italia rimangono ancora in vendita alcuni 103 ora mi vien da dire del vecchio TC! :lol:
Beh che dire..sono proprio curioso di vedere come andrà questo motore.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1035
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modelli

Messaggio da Eto.Demerzel »

Mi sono fatto un giro sul sito HD, ho visto il nuovo motore e sciroppato tutti i video sul tubo.

Dal momento che non sono assolutamente contrario alle novità, non posso che augurare alla Factory di aver centrato il bersaglio.

Tuttavia, mi riservo di aspettare ad esprimere giudizi, il nuovo motore sulla carta promette, esteticamente non è malaccio, ma è ancora giovane.

Un altro anno in sella alla vecchia e fidata Heritage non me lo leva nessuno.

Poi, dopo aver perso i peccati di gioventù (che sicuramente ci saranno), quando sarà affidabile al 100/100 o quasi...

Se ne potrà riparlare. :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi