Salve ragazzi, tra una settimana circa mi arriverà un finanziamento per comprare la mia prima harley.
Ovviamente sia per inesperienza che per budget sto cercando una sportster su subito.
Ne ho viste tre nella mia zona che mi sembrano le più valide e tutte costano praticamente uguale, ci sono:
una 1200 xl custom del 2005 con 18000km (l'unica a carburatore),
una nighster del 2008 con 25000km
e una iron 883 del 2013 con 6000km.
Devo dire che io sarei indirizzato più verso le 1200 perchè con una cilindrata più alta dovrebbero offrirmi consumi più bassi per i viaggi che ho intenzione di fare, anche se la 883 sta messa davvero bene.
Ci sono altre 883 cmq belle e più economiche con qualche km in più, ma io vorrei spendere i soldi una volta sola e consumarmi la stessa moto per un bel po' di anni e km.
Voi che ne pensate?
Consigli per gli acquisti
Re: Consigli per gli acquisti
Col 1200 vai sul sicuro se è Sportster quello che vuoi. Dalla 883 col tempo potresti pretendere di più. 

MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ma guarda, io ho un 1200 custom e ed una ragazza su iron 883 per le montagne abruzzesi non faticava tanto a starmi dietro. Certo ha un poi di motore in meno e in due si sente, ma da soli la differenza non è abissale.
sono andato a vedere la 1200 del 2005... è bellissima, avete ragione quando dite che le harley si scelgono di pancia.
Probabilmente spenderò un po' più in carburante che con la nightster, ma domani vado la tizio e gli chiedo se gli bastano 200 euro per aspettare insieme a me i soldi del finanziamento.
Probabilmente spenderò un po' più in carburante che con la nightster, ma domani vado la tizio e gli chiedo se gli bastano 200 euro per aspettare insieme a me i soldi del finanziamento.
Re: R: Consigli per gli acquisti
Mitch19 ha scritto:sono andato a vedere la 1200 del 2005... è bellissima, avete ragione quando dite che le harley si scelgono di pancia.
Anche perché con la testa subentrerebbero troppe menate..
Meglio la pancia, così almeno si ha qualcuno da incolpare! :lol:
MODERATORE FORUM
Ahahah giusto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
- Modello: street glide
io quando ho fatto il passo rombo una ragazza con uno street 750 che stava davanti sembrava avesse un bel tiro quella moto,percio' secondo me anche una 883 andrebbe bene,c'e gente che gira l'europa con la 883 percio'..