Buon pomeriggio a tutti.....mi chiamo Gianpaolo e scrivo dalla provincia di Spezia...dove vivo per lavoro....al momento non ho una HD..ma una BMW r1200RT...conto entro fine mese (il tempo che riapra dopo le ferie la concessionaria) di fare il cambio....dovrei andare a vedere una 1200custom CB usata del 2016.. (anche se in realtà mi piace da matti anche il Fat Bob)....che dire...l'HD è sempre stata la moto che adoravo da ragazzo, forse perchè fa parte di un mondo che a me piace ...ovvero quello dei truck americani...della musica country...(anche se in realtà per metà sono canadese...)...la scelta BMW è nata da un particolare periodo...la prima BMW (una R850R) la presi cambiando uno scooter...la seconda, complice il giro di motociclisti che si frequentava all'epoca....i vari viaggi...e la signora che voleva viaggiare comoda....ma ora la moto è in garage..e non mi dice più nulla...nessuna sensazione...nessuna emozione..e zero viaggi....mentre mi emoziono al solo guardare o sentire passare una Harley....non vedo l'ora di andare a provarla e vederla!!!
Buon pomeriggio a tutti!!!!
Buon Pomeriggio
- ^Giunpy79^
- Modello: Dyna Low Rider 2016
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Buon Pomeriggio
Bella storia, benvenuto e prova, è la cosa migliore. Prova anche il ciccione, magari ti rendi conto che dopo poco non resisteresti alla voglia di cambiarlo ed eviti un passo inutile e costoso.
- ^Giunpy79^
Si....sicuramente lo proveró...ma a "pelle" tendo piú per la CB...vedremo dal vivo!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: R: Buon Pomeriggio
Benvenuto e complimenti anche da parte mia per la presentazione.
;-)
;-)
MODERATORE FORUM
Ciao.
La risposta che cerchi e' tutta lì.
Se invece la signora ha smesso di uscire in moto e' un'altra faccenda ancora.
Auguri per la scelta.

La risposta che cerchi e' tutta lì.
Tutto poi è personale, ma dubito che quella di uno sporty sia migliore di quanto già provato.^Giunpy79^ ha scritto:...e la signora che voleva viaggiare comoda....
Se invece la signora ha smesso di uscire in moto e' un'altra faccenda ancora.
Auguri per la scelta.

- ^Giunpy79^
Si...oramai mi ha "abbandonato"...qualche sporadico giro fuori porta...ecco anche il perché di una moto personale