ciao a tutti
- pm110
- Modello: road king classic 1450 efi
ciao a tutti
è un piacere per me fare parte di questa nuova "famiglia" di appassionati, ho un Road King da qualche anno, sono di Venezia ma non ho una barca con v-twin, in compenso corro per campagne e monti tranne d'inverno dove preferisco curare personalmente la manutenzione di questa ed altre moto (non H.D.)......... ecco con queste ultime parole ho rovinato tutto? spero di no, credetemi il mio cuore batte forte solo per lei..... e non la tradirò mai!!!!!
si si sono sposato e con figli ma qui si parla di H.D. o sbaglio???
scusatemi non vi annoio oltre, avremo modo ci conoscerci meglio in futuro, per il momemto vi auguro il meglio, una buona strada, tante giuste e serene vibrazioni. Un caro saluto a tutti, a presto, ciaoooooo
si si sono sposato e con figli ma qui si parla di H.D. o sbaglio???
scusatemi non vi annoio oltre, avremo modo ci conoscerci meglio in futuro, per il momemto vi auguro il meglio, una buona strada, tante giuste e serene vibrazioni. Un caro saluto a tutti, a presto, ciaoooooo
le gocce che picchiettano sul casco e creano rivoli d'acqua sul viso, il vento che punge il petto rendendo reale la velocità, il sole che scotta le braccia nei lunghi tratti di rettilineo,
non conosco modo più intenso di vivere.
Re: ciao a tutti
Benvenuto pm110 (c.i.?
)
Altre moto non HD?
Ottimo, significa che sei piu motociclista che harleysta.
Il che è cosa buona e giusta.

Altre moto non HD?
Ottimo, significa che sei piu motociclista che harleysta.

Il che è cosa buona e giusta.

Re: R: ciao a tutti
Benvenuto ;-)
Altre moto? Parliamone. Bello anche discutere di altro che non sia Harley. :mrgreen:
Altre moto? Parliamone. Bello anche discutere di altro che non sia Harley. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto.
- pm110
- Modello: road king classic 1450 efi
grazie per l'accoglienza, per rispondere a stein devo dire che motociclista credo di esserlo davvero "dentro". ho 52 anni e da quando ne avevo 14 che vivo con due ruote sotto il c..., si in passato ho fatto anche giri importanti in europa ed asia ora non riesco a viaggiare molto ma a volte bastano pochi km. per "evadere" e immergersi in dimensione "rider".
Però dopo aver corso con qualsiasi tipologia (sportiva - tourer - naked - enduro - sidecar) devo dire che le sensazioni provate con moto H.D. sono diverse ed in qualche modo più coinvolgenti......... in poche parole queste moto hanno il diavolo dentro, ti seducono ti stregano e non riesci più a starne senza, ditemi se anche voi provate le stesse emozioni, non credo di essere così strano......
Però dopo aver corso con qualsiasi tipologia (sportiva - tourer - naked - enduro - sidecar) devo dire che le sensazioni provate con moto H.D. sono diverse ed in qualche modo più coinvolgenti......... in poche parole queste moto hanno il diavolo dentro, ti seducono ti stregano e non riesci più a starne senza, ditemi se anche voi provate le stesse emozioni, non credo di essere così strano......
le gocce che picchiettano sul casco e creano rivoli d'acqua sul viso, il vento che punge il petto rendendo reale la velocità, il sole che scotta le braccia nei lunghi tratti di rettilineo,
- Alfredo
Si può correre anche con un HD. Magari chi ti vede da fuori pensa che il suo cinquantino farebbe meglio. Ma tu che stai a cavallo sai bene che le sensazioni che ti danno questi bicilindrici sono diverse da tutti gli altri tipi di sensazioni di qualunque altra moto. Ne meglio ne peggio, ma di certo diverse ed uniche.
Re: R: ciao a tutti
Nessuna stranezza. È più che normale e ci siamo passati tutti.
Harley è una moto per passeggiare ma non per correre.
Gli Sporty si prestano più per correre aldilà di quello che la gente pensa.
Ma conviene sempre guidarle con la testa.
L unica categoria di moto che manca all'appello del sottoscritto sono le grosse enduro (io le chiamo ancora così) tipo Bmw GS e roba del genere.
Mai avuta una.
Non sono mai stato tentato.
Anche perché provengo dal fuoristrada quello vero.
Quello fatto di terreni di gara e moto da competizione.
Una volta consideravo tutto ciò che non era tassellato come da passeggio.
Oggi guardo queste grosse Bmw o Yamaha o Honda che vedrei bene nel fango,portare in città doppiopetto vestiti...:mrgreen:
Come cambiano i tempi.
Harley è una moto per passeggiare ma non per correre.
Gli Sporty si prestano più per correre aldilà di quello che la gente pensa.
Ma conviene sempre guidarle con la testa.
L unica categoria di moto che manca all'appello del sottoscritto sono le grosse enduro (io le chiamo ancora così) tipo Bmw GS e roba del genere.
Mai avuta una.
Non sono mai stato tentato.
Anche perché provengo dal fuoristrada quello vero.
Quello fatto di terreni di gara e moto da competizione.
Una volta consideravo tutto ciò che non era tassellato come da passeggio.
Oggi guardo queste grosse Bmw o Yamaha o Honda che vedrei bene nel fango,portare in città doppiopetto vestiti...:mrgreen:
Come cambiano i tempi.
MODERATORE FORUM
Oggi ho ritirato la milf dal meccanico, cambio gomme ed altre cosine, niente di che. Per provarla mi sono fatto un pezzo di provinciale con un bmwista davanti che non si levava dalle balle, neanche nelle S a 160 all'ora hahaha
P.s. benvenuto
P.s. benvenuto
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
Sborone! [emoji23] [emoji23]Mr.White ha scritto:Oggi ho ritirato la milf dal meccanico, cambio gomme ed altre cosine, niente di che. Per provarla mi sono fatto un pezzo di provinciale con un bmwista davanti che non si levava dalle balle, neanche nelle S a 160 all'ora hahaha
P.s. benvenuto