Consiglio V Rod.

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YUMA
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Consiglio V Rod.

Messaggio da YUMA »

Salve ragazzi martedi dovrei andare a trattare una V Rod del centenerio "2003" con 35000 km ..chiedo gentilmente se qualcuno mi puo dare alcuni consigli su cosa devo guardare ..
PS: Questa moto e la mia prima Harley.
Saluti e un ringraziamento in anticipo a tutti quelli che mi daranno alcune DRITTE...
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Massimo
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Re: R: Consiglio V Rod.

Messaggio da Massimo »

Per quel tipo di motore quei km non sono niente.
Motore tutto TETESCO!!
Accendere-andare! :mrgreen:

A parte gli scherzi controlla se non ha pedane e scarichi limati.
Se si,era uno che andava in giro sempre a chiodo.
Idem il consumo gomme.
Pezzi originali sempre (ben conservati).
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stein
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Re: Consiglio V Rod.

Messaggio da stein »

Magari anche il timbro di qualche manutenzione di un dealer, si sa mai...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
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andrea.calvi1
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Re: R: Consiglio V Rod.

Messaggio da andrea.calvi1 »

Massimo ha scritto:Per quel tipo di motore quei km non sono niente.
Motore tutto TETESCO!!
Accendere-andare! :mrgreen:

A parte gli scherzi controlla se non ha pedane e scarichi limati.
Se si,era uno che andava in giro sempre a chiodo.
Idem il consumo gomme.
Pezzi originali sempre (ben conservati).
Avere pedane e scarichi limati non significa per forza essere sempre andati a chiodo... Sicuramente significa essere un buon pennellatore e, se la moto ti regala emozioni, si merita di essere trattata ancora meglio del normale... :ditav: :ditav:
A parte gli scherzi, io chiederei se sia sempre stata ricoverate in garage e se abbia seguito la manutenzione ordinaria scrupolosamente... :ciao:
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Massimo
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Re: R: Consiglio V Rod.

Messaggio da Massimo »

Andrea,ho visto V Rod tirati per il collo nemmeno fossero R6.
Bello divertirsi sicuro. Ma quando la moto si presenta limata qui o là,per come sono io il venditore me la può anche regalare a parole.
Ma resta li dov è. ;-)
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rumenigge
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Re: Consiglio V Rod.

Messaggio da rumenigge »

Ciao , I Km vogliono dire tutto e niente ... meglio 100 mila e tagliandi regolari e trattata bene, che 35000 tirando il collo e partenze a freddo ...Impianto elettrico..cavi secchi,ossidati..le rogne son quasi sempre li. dischi della frizione un pò logori, ,.metti un dito negli scarichi e vedi che non siano unti, devono essere belli e fuligginosi ma non unti...senti che il motore giri bene e non faccia rumori strani....,controlla i freni , pastiglie e stao delle gomme ...e inizi a usarla...poi possono (ma anche no) uscire problemini come i paraoli della forcella da cambiare, una pinza freno da revisionare, alla peggio i dischi della frizione da cambiare...insomma tutte cosette .... :ciao:
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