scarichi omologazione
-
- Modello: 48
scarichi omologazione
volendo mettere uno scarico abbastanza rumoroso ma avendo timore noostante sia omologato per i controlli vorrei sapere se qualcuno di voi abbia a libretto i silenziatori da non essere in verbale.
Grazie !!!! ;)
Grazie !!!! ;)
Re: scarichi omologazione
Se sono omologati non possono essere troppo rumorosi.
Se sono omologati (rumore + eventualmente inquinanti) non ti possono dire niente a meno che tu non li abbia bucati
Se sono omologati (rumore + eventualmente inquinanti) non ti possono dire niente a meno che tu non li abbia bucati
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Se sono omologati ! non e' necessario riportare a libretto niente ...nocciolino48 ha scritto:volendo mettere uno scarico abbastanza rumoroso ma avendo timore noostante sia omologato per i controlli vorrei sapere se qualcuno di voi abbia a libretto i silenziatori da non essere in verbale.
Grazie !!!! ;)

-
- Modello: 48
Ieri mi hanno fatto un verbale violando l art.cod strada.
Ho detto che è omologato e che ho anche il certificato.mi e' stato detto che deve essere a libretto....
Ho detto che è omologato e che ho anche il certificato.mi e' stato detto che deve essere a libretto....

- andrea.calvi1
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Quanto ti hanno fatto?nocciolino48 ha scritto:Ieri mi hanno fatto un verbale violando l art.cod strada.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Se sono omologati dovrebbero avere l'omologazione stampata sopra, come gli originali. Ancora ne vedo un paio aftermarket così.
Io ho gli SE omologati ed hanno stampigliate le due omologazioni: rumore e inquinantiAlfredo ha scritto:Se sono omologati dovrebbero avere l'omologazione stampata sopra, come gli originali. Ancora ne vedo un paio aftermarket così.
Iron 2014
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bhe gli se sono loro. Ci mancherebbe.