Sostituzione conta km dopo caduta
Sostituzione conta km dopo caduta
Buona sera a tutti, sono nuovo, vorrei qualche consiglio, vorrei acquistare un HD 883 usata, il venditore oltre a farmi vedere che è scivolato etc etc ha cambiato il conta km e quindi adesso la moto risulta avere 10 km, lui afferma che la moto abbia 8500km, arrivato a questo punto ci credo poco xche il libretto dei taglianti riporta il tagliando di 1600 km nel 2009 e il tagliando degli 8000 nel 2012, per quest'ultimo lui afferma che l'officina si è sbagliata a timbrare sulla casella degli 8000 km.
Infine ha in mano una fattura del 2016 con i lavori di un tagliando completo più la sostituzione del con km, ma nella fattura nn ci sn i km della moto e il libretto nn é timbrato in più ho chiamato l'officina mi ha ha detto che loro hanno fatto questo tagliando ma nn sanno i km della moto visto che la
Moto era arrivata con il conta km rotto.
Che ne pensate ??????
Esiste un modo X vedere i km effettivi della moto?????
Grazie
Infine ha in mano una fattura del 2016 con i lavori di un tagliando completo più la sostituzione del con km, ma nella fattura nn ci sn i km della moto e il libretto nn é timbrato in più ho chiamato l'officina mi ha ha detto che loro hanno fatto questo tagliando ma nn sanno i km della moto visto che la
Moto era arrivata con il conta km rotto.
Che ne pensate ??????
Esiste un modo X vedere i km effettivi della moto?????
Grazie
Re: Sostituzione conta km dopo caduta
Il tachimetro riporta i dati della centralina, è finita l'era dei km segnati con il filo dalla ruota davanti.
Se segna 10km vuol dire che hanno fatto un taroccamento mal fatto della centralina e se la moto ha avuto pure una scivolata a questo punto ci sono troppe cose che non tornano per comprare in confidenza.
Nel caso dell'usato se non suona non comprare, soprattutto se si tratta di una moto.....
Se segna 10km vuol dire che hanno fatto un taroccamento mal fatto della centralina e se la moto ha avuto pure una scivolata a questo punto ci sono troppe cose che non tornano per comprare in confidenza.
Nel caso dell'usato se non suona non comprare, soprattutto se si tratta di una moto.....
Quoto lascia perdere e guarda altrove.
Se poi dopo i consigli ti va di presentarti come si deve, faresti cosa gradita ed educata.
Nel frattempo sposto l'argomento in Biker's Cafè
Se poi dopo i consigli ti va di presentarti come si deve, faresti cosa gradita ed educata.
Nel frattempo sposto l'argomento in Biker's Cafè
Più strada e meno pippe...
Intanto grazie per i consigli,
Scusate se non mi sn presentato
Sono Salvatore e scrivo dalla Toscana,
Scusate se non mi sn presentato
Sono Salvatore e scrivo dalla Toscana,
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto. Quoto gli altri, troppi dubbi per procedere sereni all'acquisto, per quanto vantaggiosa possa essere mi terrei alla larga.
Buona sera,
Ho delle novità riguardo la moto in questione, ricollegandomi all'ultimo tagliando effettuato nel 2012 (quello degli 8000 km), posso dirvi per certo che la moto nel 2013 ha preso la scivolata eh da lì non è stata più usata e addirittura dal 2014 ad oggi non è stata più assicurata, adesso ha fatto un tagliando completo ( ho visto la fattura con le lavorazioni) inoltre monta ancora i pneumatici originali che sono consumati centralmente ma non hanno fatto più di 9/10000 km, questo per dire che se dal 2009 al 2012 sono certi gli 8000 km come dimostrato da libretto tagliandi, io penso che come dice Il venditore la moto ha veramente 8500 km, magari ne avrà 10.000.......
Cosa ne pensate?????
Grazie in anticipo
Ho delle novità riguardo la moto in questione, ricollegandomi all'ultimo tagliando effettuato nel 2012 (quello degli 8000 km), posso dirvi per certo che la moto nel 2013 ha preso la scivolata eh da lì non è stata più usata e addirittura dal 2014 ad oggi non è stata più assicurata, adesso ha fatto un tagliando completo ( ho visto la fattura con le lavorazioni) inoltre monta ancora i pneumatici originali che sono consumati centralmente ma non hanno fatto più di 9/10000 km, questo per dire che se dal 2009 al 2012 sono certi gli 8000 km come dimostrato da libretto tagliandi, io penso che come dice Il venditore la moto ha veramente 8500 km, magari ne avrà 10.000.......
Cosa ne pensate?????
Grazie in anticipo
Ahhhhh, gli occhi dell'amore......
Mi spiace ma sulle moto se non vedo chiaro non compro, tant'è che prendo solo nuovo o tengo a galla quello che ho
Mi spiace ma sulle moto se non vedo chiaro non compro, tant'è che prendo solo nuovo o tengo a galla quello che ho
Quoto occho foderati di mortadella.
Lassa strare, ce ne sono una montagna di moto usate, non ti fissare.
Lassa strare, ce ne sono una montagna di moto usate, non ti fissare.
Più strada e meno pippe...
...se sei sicuro di quello che dici allora la moto, come kilometraggio, e' nuova, più preoccupante sono le conseguenze della caduta, se proprio te piase falla controllare bene e tira sul prezzo...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Non è cattiveria ne invidia, guarda sui maggiori siti, sono certo che ne trovi di identiche stesso chilometraggio prezzo simile e mai incidentate. Prova almeno. Poi fai come preferisci. Anche se dalla determinazione parte tu abbia già deciso.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.