Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda. premettendo che possiedi una Street Bob 2015 e monto dei V&H big radius 2 into2 chi come me monta queste marmitte saprà che la pedalina destra de passeggero non sta con questo tipo di marmitte perche queste sono troppo alte e vanno a sbattere proprio sulla pedali a. Ora io mi chiedo esistono delle pedali e apposta oppure ci sono delle modifiche applicabili magari mettendo un distanziatore alla base della pedalina?
Grazie in anticipo
E buona strada a tutti
Cmq issano la staffa ancorata al telaio di rimuove solo il pedalino, se non hai spazio nemmeno per la staffa servono. Poi io ho uno sporty custom 2013.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Ciao Nick. Sto cercando disperatamente in un ripostiglio di 25mq. Il trasloco e terminato e può essere solo lì, solo che non viene fuori. Fai quello che devi. Io continuo a cercare, anche per capire che fine ha fatto. Avevo cellophanato insieme anche la palpebra del fanale che ho rimosso il primo giorno che l'ho preso.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei