Guarnizione coperchio vaschetta olio freno anteriore dyna 07
Guarnizione coperchio vaschetta olio freno anteriore dyna 07
Ciao ragazzi... da un po' di tempo trasuda olio freni dalla vaschetta pompa freno anteriore... In particolare dalla finestrella piccola tonda d'ispezione... Ho provato a smontare per pulire e poi rimontare... ma sembra peggiorare... Potrei metterci della loctite per bloccare la perdita momentaneamente?
Re: Guarnizione coperchio vaschetta olio freno anteriore dyn
Se trasuda dalla finestrella meglio prendere un coperchio nuovo (HD lo vende anche cromato come accessorio) piuttosto che raffazzonare. Se trasuda olio vuole dire che nel caso inverso entra anche l'umidità, che per i sistemi frenanti è un vero killer
Già comprata 2 anni fa perché trasudava dai lati... Adesso che perde dal centro... Ho comprato quella liscia senza finestrella d'ispezione... Speriam che duri
È una cosa comune. Di solito basta smontare, pulire bene ed eventualmente cambiare la gomma.
Quando si chiude non va stretta forte. Perché si deforma la gomma.
Quando si chiude non va stretta forte. Perché si deforma la gomma.
Si grazie... Non trovavo la sola guarnizione... Ed alla fine per 30€ spedizione compresa ho comprato il coperchio cromato senza occhiello ispezione... Visto che questa volta perde proprio da quel punto...
Aspetto che arrivi... Speriam ben
nb Hey Mac la settimana scorsa sono stato a Verona per il concerto di Gilmour... Bei posti
nb Hey Mac la settimana scorsa sono stato a Verona per il concerto di Gilmour... Bei posti
Devi andare per i lago o sul Monte Baldo.chopper77 ha scritto:Si grazie... Non trovavo la sola guarnizione... Ed alla fine per 30€ spedizione compresa ho comprato il coperchio cromato senza occhiello ispezione... Visto che questa volta perde proprio da quel punto...
Anche se a me piace di più il Trentino da girare in moto.
Sul lago siamo stati... In Trentino più in là
Re: R: Guarnizione coperchio vaschetta olio freno anteriore
chopper77 ha scritto:
Suona ancora in giro? :shock:
Che roccia!
MODERATORE FORUM
E come suona... Mantiene viva la Musica vera
Re: R: Guarnizione coperchio vaschetta olio freno anteriore
chopper77 ha scritto:E come suona... Mantiene viva la Musica vera
Grande! ;-)
MODERATORE FORUM