Alfredo ha scritto:C'è poco da dire Max, sto bene con ogni temperatura. Il clima lo abbiamo usato solo quando mia moglie era incinta ed anche limitatamente.
Sei fortunato. io sto bene solo sopra i 2000 metri di altezza.
Infatti io non vorrei una casa ma una baita! Ma chi glielo dice a Nena! :shock::shock:
Mr.White ha scritto:35° per 12h/g per 6gg, con abbigliamento plasicoso tipo domopak= domani sono di riposo e penso di non staccarmi dal clima più di un paio di metri.
Penso.......
Azz! Oggi è stato un forno. Per fortuna giù nel bunker dove stampiamo soldi e lavoriamo il crack non si superano mai i 22 gradi naturali.
Dai Roby viene a delinquere con noi! :mrgreen:
Una settimana con un caldo da strapparsi la pelle, smontato stamattina dal servizio alle 06, andato a lavare la milf e............. piove. Non ho parole.
Mr.White ha scritto:35° per 12h/g per 6gg, con abbigliamento plasicoso tipo domopak= domani sono di riposo e penso di non staccarmi dal clima più di un paio di metri.
Penso.......
Azz! Oggi è stato un forno. Per fortuna giù nel bunker dove stampiamo soldi e lavoriamo il crack non si superano mai i 22 gradi naturali.
Dai Roby viene a delinquere con noi! :mrgreen:
Una settimana con un caldo da strapparsi la pelle, smontato stamattina dal servizio alle 06, andato a lavare la milf e............. piove. Non ho parole.
Ah beh un classico dei classici. Ma non ti preoccupare,hanno già detto che i prossimi giorni si torna a bollire..:shock: