nuovo motore 2017? Foto ora visibili (grazie tapatalk)
Re: R: nuovo motore 2017? Foto ora visibili (grazie tapatalk
Dei Progressive conosco alcuni modelli. Ma non sono i top del marchio.
I Bitubo beh da ex trialista e crossista potrei aprire un paragrafo su queste sospensioni.
I Fournales ottimi nel panorama fuoristradistico ma non li conosco assolutamente in quello stradale.
Credo che qualsiasi cosa,anche gli ammortizzatori dello scooter più scarso siano migliori degli originali Harley.
E su moto da quasi 30 mila euro (touring) mi sembra una cosa fuori da ogni schema.
Direi ingiustificabile.
I Bitubo beh da ex trialista e crossista potrei aprire un paragrafo su queste sospensioni.
I Fournales ottimi nel panorama fuoristradistico ma non li conosco assolutamente in quello stradale.
Credo che qualsiasi cosa,anche gli ammortizzatori dello scooter più scarso siano migliori degli originali Harley.
E su moto da quasi 30 mila euro (touring) mi sembra una cosa fuori da ogni schema.
Direi ingiustificabile.
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
CONCORDO IN TOTOMassimo ha scritto:...Credo che qualsiasi cosa,anche gli ammortizzatori dello scooter più scarso siano migliori degli originali Harley.
Direi ingiustificabile.

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- Tur. Artig.
- Modello: Sportster Iron 1200NS
Re: nuovo motore 2017? Foto ora visibili (grazie tapatalk)
Sarà fortuna, sarà guida ultra tranquilla ma ho avuto 3 touring (Road King, Ultralimited, Road Glide Ultra), dove ho sempre girato in due con le borse piene (vi dico solo il peso mio, 104), ma le sospensioni posteriori mi andavano bene.
Tur. Artig. ha scritto:Sarà fortuna, sarà guida ultra tranquilla ma ho avuto 3 touring (Road King, Ultralimited, Road Glide Ultra), dove ho sempre girato in due con le borse piene (vi dico solo il peso mio, 104), ma le sospensioni posteriori mi andavano bene.
Sei uno dei pochi che ne dice bene.
Direi una vera mosca bianca. ;-)
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Max, in realtà anche io non ho nulla da dire ne sento necessità di cambiare. Mia moglie non è d'accordo ... probabile che montando dei bitubo sentirei di certo la differenza, ma così come sono non mi trovo male.
Alfredo ha scritto:Max, in realtà anche io non ho nulla da dire ne sento necessità di cambiare. Mia moglie non è d'accordo ... probabile che montando dei bitubo sentirei di certo la differenza, ma così come sono non mi trovo male.
Alfre sugli sporty la cosa si sente meno. Fanno schifo su tutti i modelli,ma la cosa è più sentita sulle touring proprio perché moto di categoria turismo. ;-)
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
In effetti li il comfort dovrebbe essere l'obiettivo di produzione.
Alfredo ha scritto:In effetti li il comfort dovrebbe essere l'obiettivo di produzione.
Già dovrebbe...ma non è così.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Sono anch'io una mosca bianca, sul mio KING quasi 115k miglia con le sospensioni originali e nulla di cui lamentarmi. C'e' anche da dire che le ho fatte tutte in solitaria senza passeggero!
HD Morris ha scritto:Sono anch'io una mosca bianca, sul mio KING quasi 115k miglia con le sospensioni originali e nulla di cui lamentarmi. C'e' anche da dire che le ho fatte tutte in solitaria senza passeggero!
Certamente è in due che dimostrano tutta lo loro inefficienza.
Da soli bene o male si può anche chiudere un occhio.
La campana del rinnovo per loro sta suonando da un pezzo..
;-)
MODERATORE FORUM