Heritage Softail Nostalgia MY 96
Heritage Softail Nostalgia MY 96
Ciao ragazzi!
Avrei una domande tecnica cui non so dare risposta riguardo la mia moto.
Qualcuno di voi è in grado di dirmi con certezza CV/KW della mia fantastica moto?
Grazie mille!
Phil
Avrei una domande tecnica cui non so dare risposta riguardo la mia moto.
Qualcuno di voi è in grado di dirmi con certezza CV/KW della mia fantastica moto?
Grazie mille!
Phil
- andrea.calvi1
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Re: Heritage Softail Nostalgia MY 96
Ottima domanda!
A me piacerebbe sapere anche quanti ne ha il 103 pollici (qualcuno dice circa 70 alla ruota...).
A me piacerebbe sapere anche quanti ne ha il 103 pollici (qualcuno dice circa 70 alla ruota...).
Per i Softail, il 1340 evo sforna 40 cv circa a 5000 rpm così come esce di fabbrica.
Più strada e meno pippe...
- andrea.calvi1
.... E il 1680??
Ho letto 87, dati forniti dalla casa e quasi sicuramente calcolati all'albero (motore).
Quindi si devono sottrarre quelli persi per strada assorbiti dalla trasmissione primaria, cambio e trasmissione finale per arrivare alla potenza effettiva sfruttabile alla ruota.
Quindi si devono sottrarre quelli persi per strada assorbiti dalla trasmissione primaria, cambio e trasmissione finale per arrivare alla potenza effettiva sfruttabile alla ruota.
- andrea.calvi1
Grazie, quindi i 70 scarsi alla ruota ci stanno...
Difficile dirlo, ci vorrebbe un giro sul banco dinamometrico a rulli, ma penso che cavallo, più cavallo meno, siamo lì.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Dunque, sul libretto di circolazione alla voce (P2) la potenza del mio Heritage TC96 risulta essere di 52 Kw
Che tradotti in HP sarebbero 77,779281 (a seconda della taratura del convertitore usato), vale a dire 78 scarsi, ovviamente all'albero. Quindi ritengo che alla ruota dovrebbero essere 65/66 o giù di lì.
Questo con la moto stock, ma siccome ho sopra lo Stage 1 e 2, penso di aver recuperato almeno 10 cavallini e veleggiare attorno ai 75 alla ruota (sempre a occhio e se mi va di cu*o)
Che tradotti in HP sarebbero 77,779281 (a seconda della taratura del convertitore usato), vale a dire 78 scarsi, ovviamente all'albero. Quindi ritengo che alla ruota dovrebbero essere 65/66 o giù di lì.
Questo con la moto stock, ma siccome ho sopra lo Stage 1 e 2, penso di aver recuperato almeno 10 cavallini e veleggiare attorno ai 75 alla ruota (sempre a occhio e se mi va di cu*o)

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

Con lo stage 2 probabile che sei più vicino agli 80 o anche più