Condensa strumentazione
Re: Condensa strumentazione
bene, la mia è originale. fa condensa 
A me faceva parecchia condensa il Dyna Street Bob.
Ora non fa condensa lo Sportster 1200 Low.
Capita a cu*o.
Molto probabilmente il trattamento o la pulizia e i residui sul vetro durante l'assemblaggio dello strumento da parte della ditta che li produce.
Ora non fa condensa lo Sportster 1200 Low.
Capita a cu*o.
Molto probabilmente il trattamento o la pulizia e i residui sul vetro durante l'assemblaggio dello strumento da parte della ditta che li produce.
mi sa che è un difetto proprio dello StreetBob. prima avevo il 48 e non ho mai avuto questo problema. 
-
Alebaldi
- Modello: Dyna Low Rider 2017
Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il problema della condensa
Alebaldi ha scritto: 15/05/2019, 9:17 Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il problema della condensa
Devi soffiare molto forte con la bocca sopra il vetro degli strumenti.
Vedrai che oltre alla condensa guadagnerai anche una certa appannatura.
MODERATORE FORUM
Fai come i sub che sputano nella maschera: mentre scaldi il motore una bella scatarrata, che fa anche bad boy
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Sulla mia ho aggiunto 2 strumenti : temperatura in fahreheit e la pressione olio. Non servono ad una cippa ma a livello estetico non vedo i tappi
e questi da 3 anni li ho è non si appannano.
Gli altri 2 piccoli ovvero livello carburante e voltaggio batteria mi fanno da igrometro: quando si appannano c'è parecchia umidità nell'aria: non penso ci sia molto da fare o li tieni così o li rimetti nuovi
Gli altri 2 piccoli ovvero livello carburante e voltaggio batteria mi fanno da igrometro: quando si appannano c'è parecchia umidità nell'aria: non penso ci sia molto da fare o li tieni così o li rimetti nuovi
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Bio ha scritto: 15/05/2019, 22:29Fai come i sub che sputano nella maschera: mentre scaldi il motore una bella scatarrata, che fa anche bad boy![]()
Il paradiso può attendere!

Specialmente quello della temperatura in fahrenheit è sempre stato di una utilità oserei dire irrinunciabile!dave64 ha scritto: 15/05/2019, 23:38 Sulla mia ho aggiunto 2 strumenti : temperatura in fahreheit e la pressione olio. Non servono ad una cippa ma a livello estetico non vedo i tappie questi da 3 anni li ho è non si appannano.
Gli altri 2 piccoli ovvero livello carburante e voltaggio batteria mi fanno da igrometro: quando si appannano c'è parecchia umidità nell'aria: non penso ci sia molto da fare o li tieni così o li rimetti nuovi![]()
MODERATORE FORUM