BUONGIORNO BIKERS ( Pioggia..temporali..é arrivata l estate
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: BUONGIORNO BIKERS ( Pioggia..temporali..é arrivata l est
Come disse qualcuno qui, finché piove acqua fa nulla, quando inizierà a piovere piscio ci preoccuperemo.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
- Alfredo
Cmq quando aspetti qualcosa con ansia e la volta buona che rimani in ansia. Questa sera vengono a vedere casa mia e a conoscerci. Forse, molto forse, domani ci affidano la cagnetta.
Peccato. Valeria è ad un campo estivo e rientra domenica. Volevo approfittare della sua assenza per vedere le reazioni della piccola isa. In maniera che se non accetta il cane posso riportarlo indietro senza che vale sappia nulla e che eventualmente ne soffra da morire.
Peccato. Valeria è ad un campo estivo e rientra domenica. Volevo approfittare della sua assenza per vedere le reazioni della piccola isa. In maniera che se non accetta il cane posso riportarlo indietro senza che vale sappia nulla e che eventualmente ne soffra da morire.
Alfredo ha scritto:Come disse qualcuno qui, finché piove acqua fa nulla, quando inizierà a piovere piscio ci preoccuperemo.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedrai Alfre che se vanno avanti così le cose pioverà merda dal cielo!! Altro che piscio (o pioggia dorata come và tanto di moda...

MODERATORE FORUM
Buongiorno!
Tanto per cambiare... nessun miglioramento meteo!
Tanto per cambiare... nessun miglioramento meteo!
...eh eh...qua il sole spacca le pietre, un caldo boia ieri, oggi mattina limpida e aria fresca, peccato tocca andare a lavorare...
- Alfredo
Buongiorno. Anche qui sole forte. Dai che sta partendo questa estate ritardataria.
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Buondì , tantissima acqua, siamo vicini all'alluvione, meno male che lo zero termico è sui 2600/2700mt e questo ci salva da guai peggiori..saluti
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Buongiorno a tutti...stamattina banato a terra ma sole in arrivo.
Quindi per tutti quelli che sono in arrivo o quelli che sono arrivati ieri sera zona Treiste/Muggia in direzione Portorose per il raduno in slo le previsione danno sole
Quindi per tutti quelli che sono in arrivo o quelli che sono arrivati ieri sera zona Treiste/Muggia in direzione Portorose per il raduno in slo le previsione danno sole

Re: R: BUONGIORNO BIKERS ( Pioggia..temporali..é arrivata l
Buongiorno ;-)
Oggi sole anche qui (bastardo di un tempo!).. E domani che mi interessa danno temporali... Ma porc!
Oggi sole anche qui (bastardo di un tempo!).. E domani che mi interessa danno temporali... Ma porc!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Max urge una viaggio in moto a Lourdes.[emoji23] [emoji23]