Buona sera a tutti.
La bilancia ha deciso
L'altro fa 30kg. Troppi per il mio allarme.
Giovedì la porto a casa. Sono più eccitato delle mie bimbe. Che non sanno ancora nulla.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Bravo, complimenti per il gesto.
Ora tienilo a stecchetto, sennò si inciccia e sfonda il muro dei 30 kg e ti trovi al punto di partenza.
Foto con bimbe, aspettiamo
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Grazie oscar.
Aimé il muro e dei 20 o mi bastava mettere a dieta l'altro[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Per le foto con le bimbe occorre aspettare. Domani mattina vale parte per un campo con l'acr che termina domenica. Giovedì vado a prendere Bloom (o Stella), vale avrà l'ultima parola, sono le sue winx preferite.
Potrei domani ma stacco tardi dal lavoro e non ho ancora preso il necessario, guinzaglio, croccantini, ciotole. Per ora fa caldo e la cuccia non serve, si metterà sotto l'harley. Se mi spiscia i cerchi la raso a zero e con il pelo imbottisco la badlander lato passeggero. Dovrebbe capire in fretta[emoji23] [emoji23] [emoji23]
La cosa più importante è che mentre vale è assente io testo le reazioni di isa (3,5) e posso ben valutare se tenerla davvero o meno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Domani mattina vale parte per un campo con l'acr che termina domenica.
Bello.
Ne avrò fatti almeno una decina
Vecchio millennio.
Per il nome voto Bloom.
Se la metti sotto lo sporty hai pure risolto il problema di non trovare più olio.
Sul pavimento intendo haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Beh il cane ha bisogno di essere in compagnia del padrone, si abitua a star solo e capisce quando il padrone se ne esce per andare al lavoro e gioisce quando arriva a casa alla sera. Preferisce stare all'inferno con il suo padrone che in paradiso da solo, se è già adulta devi dagli piu' tempo per abituarsi ma l'affetto del cane è una cosa unica e non va trascurato.
Buongiorno