Connessioni spie cruscotto Dyna SuperGlide '99

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Alexis133
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2016, 11:03
Modello: Dyna Superglide

Connessioni spie cruscotto Dyna SuperGlide '99

Messaggio da Alexis133 »

Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco la HD come da titolo, mi è stat consegnata con tachimetri minimal analogico, con km parziali e totali. La moto è sprovvista di spie, e vorrei mettere il blocchetto di spie per la visualizzazione dei guasti motore, frecce, folle e temperatura. Ho chiesto dove l’ho acquistata e mi ha detto che è un lavoro estremamente lungo e dispendioso. Dato che non mi fido molto per varie vicissitudini, chiedo parere a voi.

Grazie a tutti

saluti
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Connessioni spie cruscotto Dyna SuperGlide '99

Messaggio da Mechano »

Alexis133 ha scritto:Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco la HD come da titolo, mi è stat consegnata con tachimetri minimal analogico, con km parziali e totali. La moto è sprovvista di spie, e vorrei mettere il blocchetto di spie per la visualizzazione dei guasti motore, frecce, folle e temperatura. Ho chiesto dove l’ho acquistata e mi ha detto che è un lavoro estremamente lungo e dispendioso. Dato che non mi fido molto per varie vicissitudini, chiedo parere a voi.

Grazie a tutti

saluti
Ma hai guardato se c'è tutta la cavetteria per le spie?
Magari nastrata e nascosta da qualche parte?

Io ti consiglierei di partire dal manuale officina.
Poi col tuo modello è semplice procurarsi varie parti anche non originali. Dato che non c'era ancora molta tecnica digitale e bus dati nei modelli '99.
Immagine
Rispondi